Venerdì 18 agosto 2023 su Canale 20 Mediaset andrà in onda il film “The Warriors Gate“, diretto dal regista Matthias Hoene. Si tratta di una produzione franco-cinese uscita nei cinema cinesi e arrivato direttamente in streaming negli altri paesi. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Italia 2. Il film, nei cinema nel 2016, ha incassato poco più di 3,5 milioni di dollari solo nei paesi in cui è uscito al cinema. In Italia non è mai arrivato al cinema.
The Warriors Gate, la trama
La trama di The Warriors Gate ci racconta la storia di Jack è un adolescente timido e deriso dai suoi compagni che vive con la madre. Un giorno, dopo aver ricevuto una misteriosa scatola cinese, viene magicamente trasportato nell’antica Cina. Qui si trova a salvare la principessa Su Lin dalle grinfie di Arun, il signore della guerra, che vuole sposarla in modo da diventare imperatore per poi ucciderla la prima notte di nozze. Jack non ha scelta: deve affrontare le proprie paure e diventare un abile guerriero per portare a termine la sua missione.
Il Cast
- Mark Chao: Zhoo
- Ni Ni: Su Lin
- Dave Bautista: Arun
- Sienna Guillory: Annie
- Uriah Shelton: Jack
- Francis Ng: Mago
- Ming Xi: Ninfa #1
- Kara Wai: Lo spirito della Montagna
- Zha Ka: Brutus
- Ron Smoorenburg: Il Cavaliere Nero
- You Tianyi: Ninfa #2
- Lijie Liu: Ninfa #3
- Dakota Daulby: Travis Leigh
Dove trovo in streaming The Warriors Gate
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e Infinity Selection su Prime Video. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette durante la messa in onda. Non è disponibile su altre piattaforme nemmeno solo per il noleggio o l’acquisto.