Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Waterfront, il nuovo family drama di Kevin Williamson arriva a giugno su Netflix

The Waterfront, il nuovo family drama di Kevin Williamson arriva a giugno su Netflix

Pubblicità

Un nuovo family drama è in arrivo su Netflix pronto a conquistare il pubblico della piattaforma a colpi di emozioni, amori, rivalità, si intitola The Waterfront ed è creato da Kevin Williamson che in passato ha realizzato Dawson’s Creek e The Vampire Diaries. Dopo aver portato il medical drama generalista con Pulse, Netflix continua ad ampliare il suo catalogo pescando tra i generi più cari alla tv generalista.

The Waterfront, ispirata a fatti realmente accaduti, arriva il 19 giugno e ha al centro la storia di una famiglia, i Buckley, del North Carolina che cercano di mantenere il controllo del loro impero ittico in rovina nella Carolina del Nord ed è costretta a ricorrere a mezzi sempre più pericolosi per restare a galla. La serie è stata girata a Wilmington sempre in North Carolina, dove era ambientata Dawson’s Creek, e a Southport sempre nello stesso stato.

The Waterfront
The Waterfront Cr. Courtesy of Netflix © 2025
- Pubblicità -

The Waterfront, la trama

Per decenni la famiglia Buckley ha esercitato il proprio controllo sulla città di Havenport in North Carolina, attraverso la loro impresa ittica e la gestione dei ristoranti cittadini. Ma quando il patriarca Harlan Buckley deve riprendersi da due infarti, il loro impero inizia a crollare e la moglie Belle con il figlio Cane iniziano a provarle tutte per mantenere in piedi la loro azienda. Nonostante le difficoltà, Harlan è costretto a riprendere in mano l’impresa. Intanto la figlia Bree, un’ex tossica in ripresa che ha perso la custodia del figlio, finisce coinvolta in una relazione complicata che rischia di mettere a repentaglio per sempre il futuro della famiglia.

The Waterfront
The Waterfront. Cr. Dana Hawley/Netflix © 2025
- Pubblicità -

Il cast

La serie tv The Waterfront è scritta da Kevin Williamson che sarà anche showrunner con Ben Fast, Michael Narducci e Marcos Siega come produttori.

Maria Bello è Belle Buckley
Jake Weary è Cane Buckley
Rafael Silva è Shawn West
Holt McCallany è Harlan Buckley
Melissa Benoist è Bree Buckley
Brian Ashton Smith è Reggie
Joshua Brady è Hollis
Bryan Rerry Snell è Levi

- Pubblicità -
Pubblicità