The Weekend Away trama, trailer e cast del film americano nella Top Ten di Netflix, disponibile dal 3 marzo
Leighton Meester che arriva da Gossip Girl è la protagonista del thriller The Weekend Away che sta imperversando nella Top Ten italiana di Netlfix. Il film è stato rilasciato il 3 marzo 2022 su Netflix, è tratto dal romanzo del 2020 di Sarah Alderson che ne ha ricavato anche la sceneggiatura per il film.
Nel primo weekend dal rilascio è già entrato nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, in prima posizione, e chissà se conti di più la presenza di Meester o quel fascino da film tv thriller che aleggia sulla serie rendendolo un intrattenimento piacevole e coinvolgente.
The Weekend Away la trama
Perchè The Weekend Away sta avendo così successo, almeno seguendo i parametri della Top Ten Netflix? Un merito è sicuramente della trama che racconta un weekend in Croazia di due amiche che finisce con una accusata dell’omicidio dell’altra.
Beth e Kate sono amiche da diverso tempo e decidono di partire insieme per un weekend in Croazia per scappare dalla routine del lavoro e provare a staccare la spina. Beth non è convinta non le va di lasciare marito e figlio ma si fa convincere per aiutare l’amica. La prima sera Beth confessa che con il marito le cose non vanno proprio bene così Kate decide di portarla a far festa. Quando la mattina dopo si sveglia, Beth non ricorda cosa è successo ma Kate è scomparsa. Nè Rob nè Jay l’ex di Kate, danno troppo peso alla questione e ad aiutarla c’è solo Zain, un siriano che le ha accompagnate al club la notte prima. Intanto Rob è arrivato in Croazia e il cadavere di Kate viene ritrovato. Una volta aperte le indagini, Beth si ritrova coinvolta nelle indagini e costretta a fare i conti con una sconvolgente verità…
Il trailer originale
Cast
- Leighton Meester è Beth
- Christina Wolfe è Kate
- Zaid Bakri è Zain
- Luke Norris è Rob
- Amar Bukvic è Pavic
Fonte: Netflix, iMDB