The White Lotus 2 dal 30 ottobre su HBO e dal 7 novembre su Sky Atlantic, tutto quello che c’è da sapere
La seconda stagione di The White Lotus debutta il 7 novembre su Sky Atlantic, on demand e NOW in streaming con un ritardo di 8 giorni rispetto agli USA dove HBO la rilascia dal 30 ottobre come sempre con appuntamento settimanale. The White Lotus 2 è ambientata in Italia, in un resort siciliano a Taormina e come collegamento rispetto alla prima stagione, c’è Jennifer Coolidge che per il ruolo ha vinto l’Emmy.
E durante le recenti premiazioni la serie antologica si è portata a casa 10 statuette su 20 nomination tra cui quella per miglior miniserie o antologia (e chissà se vista la presenza di Coolidge come collegamento tra le stagioni potrà essere di nuovo candidata nella stessa categoria). La serie è creata, scritta e diretta da Mike White e promette di mantenere quello spirito sarcastico che ha caratterizzato la prima stagione.
Il Trailer di The White Lotus 2
Più che la trama, il cast di The White Lotus 2
Per una serie come The White Lotus 2 i personaggi sono più importanti della trama. La serie infatti racconta il soggiorno in un resort da sogno di un gruppo di persone e dello staff che vi lavora. A far la differenza sono quindi le dinamiche tra i vari personaggi.
Oltre a Jennifer Coolidge nel cast troviamo naturalmente alcuni attori italiani tra cui Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò. Nel cast inoltre ci sono F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.
Le descrizioni dei personaggi
F. Murray Abraham è Bert Di Grasso, in Sicilia con il figlio
Dominic (Michael Imperioli) e il nipote Albie (Adam DiMarco), Bert sta diventando fragile, ma si considera ancora virile e capace.
Adam DiMarco è Albie, laureato dolce e attento, che spesso fa da paciere per la sua famiglia.
Michael Imperioli è Dominic, produttore hollywoodiano in vacanza con il padre e il figlio e alla ricerca delle sue origini.
Jennifer Coolidge riprende il ruolo di Tanya McQuoid-Hunt, in viaggio con il marito Greg (Jon Gries) e l’assistente Portia (Haley Lu Richardson).
Jon Gries, Greg, non è affatto contento di trovare la sua assistente invitata alla loro fuga romantica.
Haley Lu Richardson è Portia, ragazza di provincia, neolaureata in cerca di un’avventura.
Meghann Fahy è Daphne Babcock, mamma e casalinga in vacanza con il marito Cameron (Theo James) e un’altra coppia, Ethan (Will Sharpe) e
Harper (Aubrey Plaza).
Theo James è Cameron, uomo d’affari di successo che arriva da una famiglia ricca.
Will Sharpe è Ethan Spiller, compagno di stanza al college di Cameron, Ethan ha da poco raggiunto il successo.
Aubrey Plaza è Harper Spiller
Beatrice Grannò è Mia, cantante siciliana di talento in cerca della sua
grande occasione.
Sabrina Impacciatore è Valentina, la direttrice del White Lotus Sicilia, appassionata e precisa, pretende la perfezione dal suo staff.
Simona Tabasco è Lucia, una ragazza siciliana che frequenta il resort in cerca di un’occasione tra i ricchi clienti.
Tom Hollander è Quentin, inglese espatriato che è in vacanza con gli amici e il nipote Jack.
Leo Woodall è Jack un ragazzo affascinante.