Notizie serie tv 6 gennaio 2022: Michael Imperioli sarà in The White Lotus 2
Rinnovata a furor di popolo, The White Lotus tornerà prossimamente con una seconda stagione che racconterà però sempre nel suo stile dark comedy satirico, un altro resort sparso per il mondo. E tra le notizie sulle serie tv del 6 gennaio 2022 scopriamo che Michael Imperioli volto noto al pubblico HBO per i Soprano, sarà nella seconda stagione di The White Lotus.
La serie di Mike White (disponibile in Italia su Sky e NOW) come anticipato lascerà le Hawaii. Imperioli sarà Dominic Di Grasso un uomo che viaggia insieme al padre anziano e al figlio da poco uscito dal college. Per quanto riguarda il cast della prima stagione, si vocifera che Jennifer Coolidge potrebbe tornare.
Tobias Menzies in una serie sull’assassinio Lincoln su Apple Tv+
Tobias Menzies dopo esser stato il Principe Filippo per due stagioni di The Crown, sarà Edwin Stanton amico e “war secretary” di Abraham Lincoln in una miniserie Apple Tv+ prodotta da Lionsgate e 3 Arts. Stanton divenne quasi pazzo cercando di trovare John Wilkes Booth l’assassino dell’amico e di portare avanti l’eredità di Lincoln.
Manhunt, questo il titolo della miniserie, è scritta da Monica Belentsky (Friday Night Lights, Fargo) ed è il primo ordine all’interno dell’accordo firmato nel 2019 con Apple e recentemente rinnovato. La serie è basata sul romanzo Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer di James Swanson. La serie è descritta come un’unione di ricostruzione storica e thriller cospirazionista, all’interno ci saranno diverse figure afroamericane tra cui Mary Simms ex schiava del dottore che curò le ferite di Booth.
Altre notizie del giorno
A+E Studios e Ananey Studios hanno iniziato la produzione di The Malevolent Bride, le riprese si svolgono in Israele con Tom Avni e Lioz Levy protagonisti. A+E ha i diritti per la distribuzione internazionale. La serie è descritta come un thriller soprannaturale e segue la caccia a un demone vendicativo che terrorizza una comunità chassidica a Gerusalemme.
Rita Wilson guest star di 1883 la serie tv prequel di Yellowstone, nei panni di Carolyn, magazziniera a Doan’s Crossing che aiuterà Margaret (Faith Hill) offrendole un po’ di punch al whiskey.
WarnerMedia e ViacomCBS sarebbero pronte a cedere la maggioranza di The CW e Nexstar Media Group, società che gestisce diverse affiliate che rimandano per tutti gli USA il segnale del canale, sarebbe interessata all’acquisto. Le due società rimarrebbero in minoranza e come fornitori di contenuti della rete.
Il cameo a sorpresa di Chris Noth previsto nel finale di And Just Like That sarebbe stato tolto in fase di montaggio dopo le varie accuse di molestie che hanno coinvolto l’attore.