Hulu ha ordinato una nuova serie tv di sicuro interesse visti i nomi coinvolti. La nuova serie tv Hulu sarà scritta da Dan Fogelman e vedrà Sterling K. Brown come protagonista, ovvero l’autore e uno dei volti principali di This is Us, gioiello della serialità contemporanea durato sei stagioni e capace di toccare tutto lo spettro emozionale del pubblico.
Il progetto prodotto da 20th Television (e che in Italia vedremo su Disney+) è assolutamente Top Secret non ci sono dettagli sulla trama se non che, un po’ a sorpresa, sarà un thriller con Brown che sarà il capo della sicurezza di un ex presidente. Una tematica sorprendente visto che Fogelman si è sempre occupato di comedy prima di approdare al family drama di NBC.
The Marvelous Mrs. Maisel
La quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel debutta la prossima settimana e da Prime Video arriva una lista di guest star che faranno parte del cast della stagione: Hank Azaria, Sutton Foster, Darren Criss, Danny Strong, Sean Gunn. Tornerà David Paymer nei panni di Harry Drake e Alexander Gemignani avrà un ruolo ricorrente.
Matt Czuchry in American Horror Story
L’avventura di The Resident è finita ma Matt Czuchry ha trovato subito un nuovo ingaggio. Secondo The Hollywood Reporter l’attore entrerà nella cerchia degli adepti di Ryan Murphy entrano nel cast della dodicesima stagione dell’antologia American Horror Story. Si tratta della primissima informazione sulla nuova stagione di cui, come sempre nel “Murphy World”, non si sa nulla. Probabile che dopo la stagione ambientata negli anni ’80, la prossima sarà contemporanea.
Altre Notizie serie tv
Phil Dunster attualmente nel cast di Ted Lasso, sarà nella seconda stagione di Surface dove, secondo quanto riporta Variety, sarà Quinn, fratello maggiore di Eliza (Millie Brady).
Keshet International porta al MipTv market di Cannes la serie Suspicion, adattamento americano di False Flag, con Uma Thurman, rilasciato su Apple Tv+. I produttori israeliani proveranno a vendere i diritti lineari della serie, si tratta di una rara occasione in cui i diritti di una serie streaming vengono rivenduti.