Thunder Force, trama e trailer del film su Netflix con le supereroine Melissa McCarthy e Octavia Spencer.
Thunder Force è il nuovo film arrivato su Netflix e che promette di conquistare il pubblico di tutte le età. Una commedia da supereroi disponibile dal 9 aprile 2021 direttamente in streaming. Si tratta della quinta collaborazione tra Melissa McCarthy e Ben Falcone che tra le altre cose sono sposati, quindi diciamo che per loro collaborare è più facile.
Diretto da Ben Falcone e interpretato da Melissa McCarthy, Octavia Spencer, Jason Bateman, Bobby Cannavale, Pom Klementieff, Kevin Dunn, e Melissa Leo. Considerando la notorietà di cui già gode la pellicola, è normale che a un giorno dal rilascio il film sia già in seconda posizione nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia. Ecco il trailer in italiano:
Thunder Force, La trama
Scopriamo insieme la trama di Thunder Force il film da supereroi disponibile su Netflix da venerdì 9 aprile per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata “cinema” da trascorrere da soli o in compagnia.
In un mondo terrorizzato dai supercattivi, una donna ha sviluppato un ingegnoso processo per dare superpoteri alle persone normali. Quando la scienziata genetista Emily Stanton (Octavia Spencer) infonde accidentalmente incredibili abilità alla sua migliore amica Lydia (Melissa McCarthy), totalmente estranea ai fatti, le due donne devono diventare una squadra di supereroi. Ora, sarà compito loro, due donne cinquantenni, le Thunder Force, combattere i superpotenti Miscreants e salvare Chicago dalle grinfie del The King (Bobby Cannavale).
Il cast
- Melissa McCarthy è Lydia Berman
- Octavia Spencer è Emily Stanton
- Jason Bateman è The Crab
- Bobby Cannavale è The King
- Pom Klementieff è Laser
- Melissa Leo è Allie
- Taylor Mosby è Tracy
- Ben Falcone è Kenny
- Marcella Lowery è Nonna Norma
- Melissa Ponzio è Rachel Gonzales
- Kevin Dunn è Frank
- Sarah Baker è Sarah
- Tyrel Jackson Williams è Jessie