Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Ti presento i suoceri, stasera su Rai Movie si ride tra amori e amanti con Richard Gere e Diane Keaton

Ti presento i suoceri, stasera su Rai Movie si ride tra amori e amanti con Richard Gere e Diane Keaton

Pubblicità

Amori, amanti e parenti al centro di Ti presento i suoceri titolo italiano (che strizza l’occhio ai Ti presento i miei) di Maybe I Do, un film del 2023 di Michael Jacobs, stasera su Rai Movie domenica 17 novembre 2024. Il film ha riunito un cast di alto livello con Diane Keaton, Richard Gere, Susan Sarandon, Emma Roberts, Luke Bracey e William H. Macy.

Una commedia romantica che travalica le generazioni con al centro due fidanzati che stanno pensando alle nozze e decidono di far conoscere i rispettivi genitori. Durante la cena per farli conoscere scopriranno qualcosa di inaspettato, i genitori si conoscono anzi c’è di mezzo anche un tradimento. Ma ovviamente i genitori di Michelle e Allen cercheranno di nascondere tutto, generando divertenti e improbabili equivoci.  Il film è ispirato a uno spettacolo teatrale, in Italia è uscito direttamente su Sky e NOW senza passare per le sale.

Ti presento i suoceri, la trama

- Pubblicità -

Michelle non aspetta altro che il fidanzato Allen le faccia la proposta. Dopo il matrimonio di un’amica, sembra essere arrivato il momento propizio, soprattutto visto che Michelle dopo il matrimonio di un’amica, dà proprio un ultimatum ad Allen. Così organizzano una cena con i rispettivi genitori peccato però che si conoscano già. Infatti Sam e Grace si sono incontrati mentre vedevano un film svedese e sono finiti a letto, Howard e Monica hanno una relazione segreta da diversi mesi. Un intreccio che non potrà che generare una cena piena di equivoci e situazioni assurde.

Il cast

  • Richard Gere: Howard
  • Diane Keaton: Grace
  • Susan Sarandon: Monica
  • Emma Roberts: Michelle
  • Luke Bracey: Allen
  • William H. Macy: Sam
- Pubblicità -

Ti presento i suoceri in streaming

Ti presento i suoceri è arrivato in Italia direttamente su Sky e NOW ma adesso non è più disponibile sulla piattaforma, in streaming è quindi solo su RaiPlay live ed è a noleggio e o acquisto su Apple TV, Amazon Video, Timvision.

Pubblicità