Ti Presento un amico, trama e trailer del film in onda giovedì 16 giugno 2022 alle 21:10 su La5.
Giovedì 16 giugno 2022 su La5 andrà in onda il film italiano “Ti Presento un amico“. Il film è diretto da Carlo Vanzina, con Raoul Bova, Barbora Bobuľová, Martina Stella e Kelly Reilly nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film è uscito al cinema nel 2010 incassando poco più di 1,8 milioni di euro al botteghino italiano. Il film è stato distribuito da Warner Bros Entertainment Italia.
Ti Presento un Amico, la trama
Marco è un giovane e affascinante uomo d’affari che si è appena trasferito a Milano per lavoro. Marco lavora per un’azienda di cosmetici e da poco è diventato single, quindi decide di spassarsela e frequentare più donne contemporaneamente. Donne molto belle e seducenti, che cedono al suo fascino di imprenditore. Marco prova a portare avanti una relazione con ciascuna di loro (Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova) dal momento che ognuna ha sicuramente delle caratteristiche e delle qualità che la rendono speciale. Marco, però, non ha minimamente preso in considerazione il fatto che queste ragazze possano avere già un uomo al proprio fianco.
Il trailer
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente, anche on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda sabato 18 giugno alle 16:55 sempre su La5
Il Cast
- Raoul Bova: Marco Ferretti
- Barbora Bobuľová: Giulia Lombardi
- Martina Stella: Gabriella Amoruso
- Kelly Reilly: Sarah Johnson
- Sarah Felberbaum: Francesca Berardi
- Stefano Dionisi: Giorgio Antonio
- Carlo Giuseppe Gabardini: Riccardo Tardini
- Paolo Calabresi: Antonio “Tony” Martini
- Teco Celio: Herr Volker
- Alessandro Bolide: Gennaro Russo, il tassista
- Fabio Ferri: Nicola Lorusso
- Carol Visconti: Matilde Giugno