Tim Summer Hits la musica dell’estate su Rai 2 con Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tim Summer Hits la musica dell’estate dalle piazze alle case degli italiani. Prosegue questa sera giovedì 28 luglio l’appuntamento con i concerti dell’estate su Rai 2, quinta di sei appuntamenti totali, registrati in 3 piazze italiane, rimontati e riproposti in tv in 6 appuntamenti. Il concerto inizierà intorno alle 21:20 circa su Rai 2.
Condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino la quinta puntata di stasera 14 luglio vedrà alcuni dei cantanti che si sono esibiti nel concerto in Piazza a Rimini a pochi passi dal mare al Piazzale Fellini. Una location diversa dopo la tappa romana, l’ultima piazza sarà quella di Trieste.
La scaletta di stasera al TIM Summer Hits 2022
Ecco la scaletta del concerto di Tim Summer Hits nella puntata registrata nuovamente a Rimini a Piazzale Fellini, i cantanti in piazza e in tv su Rai 2. Per ora si tratta solo di una lista non ordinata.
- Alex,
- Ana Mena,
- Matteo Bocelli,
- Clementino,
- Emis Killa,
- Giusy Ferreri,
- Franco 126 e Loredana Bertè,
- Gabry Ponte e Lum!x,
- Rocco Hunt,
- LDA,
- Valerio Lundini e I Vazzanikki,
- Francesca Michielin,
- Olly,
- Willie Peyote,
- Priestess,
- Francesco Renga,
- Rkomi,
- Federico Rossi,
- Rovere e Chiamamifaro,
- Silvia Salemi,
- Bob Sinclar e Nyv,
- Il Tre,
- Nina Zilli.
In Radio e in streaming
Il concerto di TimSummer Hits è su Rai Radio 2 e Radio Italia in Simulcast via Radio e in streaming su RaiPlay dove resterà anche on demand. Radio Italia Tv il venerdì sera alle 21:00 e il sabato alle 9:00 proporrà la replica della serata tv. Su Rai Radio 2 anche le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo.
Credits
TIM Summer Hits è un progetto crossmediale di eventi sul territorio realizzato da RaiPubblicità e TIM, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia. Dal 23 giugno attraverso i canali Social di RaiPlay, TIM sta coinvolgendo i fan con contenuti divertenti, brevi interviste ai cantanti, momenti di backstage, il tutto fino a metà agosto. Inoltre è attivo un concorso con in palio degli ingressi ai concerti.