Time Bandits la serie di Apple Tv+ di Taika Waititi
Lisa Kudrow sarà la protagonista di Time Bandits, adattamento del film I Banditi del Tempo del 1981 di Terry Gilliam, scritto diretto e prodotto da Taika Waititi reduce dal successo di critica di Our Flag Means Death per HBO Max. Time Bandits è in lavorazione su Apple Tv+ dal 2019 e la definizione del cast ha finalmente confermato tutto il progetto.
Taika Waititi si occuperà di dirigere i primi due episodi su 10 della serie prodotta con Paramount Television Studios, MRC Television e AC Studios di Anonymous Content. La serie è descritta come un divertente viaggio attraverso il tempo e lo spazio insieme a un gruppo di improbabili ladri e la loro ultima recluta. un undicenne appassionato di storia. Il film del 1981 scritto e diretto da Terry Gilliam, seguiva le vicende di un ragazzino di 11 anni di nome Kevin che si imbatteva in 6 nani partendo per loro in una fantastica avventura.
Nella serie tv Lisa Kudrow sarà Penelope. Inoltre nel cast troviamo Kal-El Tuck sarà Kevin, Charlyne Yi sarà Judy, Tadhg Murphy sarà Alto, Roger Jean Nsengyumva interpreterà Widgit, Rune Temte sarà Bittelig, Kiera Thompson sarà Saffron e Rachel House sarà Fianna. Time Bandits arriverà prossimamente su Apple Tv+.
Charithra Chandran di Bridgerton in un nuovo ruolo
Charithra Chandran ha interpretato Edwina Sharma nella seconda stagione di Bridgerton e adesso è pronta per un nuovo ruolo. L’attrice sarà nel cast di Song of the Sun God di Olivia Hetreed, tratto dal romanzo di Shankari Chandran, prodotto da Synchronicity Films. Al centro della storia sviluppata da Hetreed sulla base del romanzo, c’è l’amore, le bugie i sotterfugi di una famiglia dello Sri Lanka attraverso tre generazioni tra Regno Unito, Australia e Sri Langa. Chandran sarà Leela giovane australiana che vive a Londra e non ha più legami con la sua cultura di origine, ma decide di imbarcarsi in un viaggio lungo tre continenti per ritrovare la zia.