Sono stati una coppia nella vita e sul set. L’attrice Bella Thorne e il cantante Benjiamin Mascolo (della coppia Benji e Fede) sono i protagonisti del film Time is Up in onda stasera domenica 22 settembre 2024 e che venne distribuito a gennaio 2022 su Prime Video in streaming. Il film è diretto da Elisa Amoruso e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production (Leone Film Group Company) e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment e Voltage Pictures.
Il film nasce con l’obiettivo di parlare non solo al pubblico italiano ma che potesse funzionare anche a livello internazionale puntando al pubblico Young Adult con una storia d’amore potente ma giocando anche con la memoria e il tempo. Ne esce così un film dalla radice italiana ma con profilo internazionale e la presenza di Bella – Benji ha aiutato a conquistare il pubblico più giovane. Nel cast c’è anche Linda Zampaglione figlia del cantante dei Tiromancino e di Claudia Gerini.
Time is Up la trama
Una storia d’amore giovane e complicato è al centro della trama di Time is Up il film su Amazon Prime Video. Vivien è una studentessa talentuosa, ama la fisica e sogna di entrare in un’università americana. Per lei la vita è come una formula matematica e la felicità è qualcosa da raggiungere in futuro.
Al contrario Roy è un ragazzo tormentato segnato da un trauma vissuto da bambino ma che lo insegue mandando in fumo tutti i suoi sogni. Ma la vita riesce a intrecciare questi mondi diversi in modo inaspettato. Roy e Vivien si incontrano, hanno subito una forte chimica, ma il destino si mette di mezzo. A seguito di un incidente dimentica tutto di quella sera con Roy e l’ex fidanzato, con cui aveva appena litigato, finge che sia stata sempre con lui, che Roy non sia mai esistito. Ma l’amore trova sempre la sua strada.
Il trailer
Il cast
- Bella Throne è Vivien
- Benjamin Mascolo è Roy
- Sebastiano Pigazzi è Steve
- Bonnie Baddoo è Christine
- Emma Lo Bianco è Sarah
- Giampiero Judica è Neil
- Roberto Davide è Bryan
- Nikolay Moss è Dyaln
- Linda Zampaglione è April
Dove lo trovo in streaming
Il film è in streaming su RaiPlay ed è disponibile su Prime Video.