Rai 2 tenta il rilancio di Top – Tutto quanto fa tendenza affidandolo a un nuovo conduttore. La trasmissione di moda e costume arrivata all’ottava edizione, vede l’arrivo di Enzo Miccio alla guida del programma. L’alfiere dello stile e del buon gusto guiderà infatti il pubblico in questo viaggio settimanale tra novità e cambiamenti.
Top – Tutto quanto fa tendenza
Top – Tutto quanto fa tendenza è il programma che racconta il lifestyle e le eccellenze del made in Italy, Immancabili anche in questa stagione le interviste a personaggi del mondo del cinema, della tv e della musica, per raccontarne progetti e stile. Spazio poi alle botteghe artigianali, per conoscere le antiche manifatture e le eccellenze che sono il fiore all’occhiello del nostro Made in Italy. Tutto questo grazie anche alla squadra di inviati che saranno in giro per l’Italia, e non solo: Valeria Oppenheimer, Gloria Aura Bortolini, Elisa Silvestrin, Marco Scorza, Elisa Scheffler, Mirko Gancitano, Tinto, Bianca Santoro, Lorenzo Branchetti, Andrea Mennella.
Gli argomenti del 1° marzo
Capelli rossi, inconfondifible voce graffiante, Noemi, tra le artiste più amate della musica italiana, a pochi giorni dalla fine dell’ultima edizione del Festival di Sanremo sarà protagonista della puntata di sabato 1° marzo alle 16.30 su Rai 2. La cantante intervistata da Enzo Miccio ricorderà il suo percorso professionale e le sue tante trasformazioni dalla prima volta che ha affrontato il palco più ambito d’Italia era il 2010. E ancora un viaggio nel colorato mondo di Elio Fiorucci con il racconto della mostra allestita alla Triennale di Milano dedicata allo stilista, designer e imprenditore milanese. E poi a New York per un home tour esclusivo: una visita tra gli appartamenti più lussuosi della Grande Mela, con viste sullo skyline di Manhattan. Finale con una “tavola stellata”, raffinata ed elegante, in compagnia dello chef Riccardo Monco.