Pubblicità
Dituttounpop > TV > Top Tutto quanto fa tendenza con Enzo Miccio, gli argomenti del 25 gennaio

Top Tutto quanto fa tendenza con Enzo Miccio, gli argomenti del 25 gennaio

Pubblicità

Rai 2 tenta il rilancio di Top – Tutto quanto fa tendenza affidandolo a un nuovo conduttore. La trasmissione di moda e costume arrivata all’ottava edizione, vede l’arrivo di Enzo Miccio alla guida del programma. L’alfiere dello stile e del buon gusto guiderà infatti il pubblico in questo viaggio settimanale tra novità e cambiamenti.

Top – Tutto quanto fa tendenza

Top – Tutto quanto fa tendenza è il programma che racconta il lifestyle e le eccellenze del made in Italy, Immancabili anche in questa stagione le interviste a personaggi del mondo del cinema, della tv e della musica, per raccontarne progetti e stile. Spazio poi alle botteghe artigianali, per conoscere le antiche manifatture e le eccellenze che sono il fiore all’occhiello del nostro Made in Italy. Tutto questo grazie anche alla squadra di inviati che saranno in giro per l’Italia, e non solo: Valeria Oppenheimer, Gloria Aura Bortolini, Elisa Silvestrin, Marco Scorza, Elisa Scheffler, Mirko Gancitano, Tinto, Bianca Santoro, Lorenzo Branchetti, Andrea Mennella.

- Pubblicità -

Gli argomenti del 25 gennaio

Jacqueline Kennedy con il suo stile unico e inconfondibile ancora oggi continua a influenzare la moda e le grandi maison e sarà la protagonista dello spazio “I racconti di Miccio”. Negli anni ’90 il mondo del “fashion” ha vissuto un’epoca d’oro. In quegli anni nacquero le top model: donne bellissime e affascinanti che non emersero solo per la loro bellezza, ma anche per la loro personalità. Un nome su tutte? La venere nera, Naomi Campbell. “Top” andrà a Londra per la mostra che celebra la sua straordinaria carriera.
Spazio, inoltre, alle novità e alle tendenze del prossimo autunno-inverno, direttamente dal Pitti Uomo, l’evento dedicato al menswear.

Le telecamere del programma andranno poi in Lucania, un angolo straordinario d’Italia, che custodisce tesori unici: borghi antichi, patrimonio dell’umanità e scenografici paesaggi. Per trascorrere una giornata a Potenza accompagnati da una guida d’eccezione, un lucano doc, Peppone.

- Pubblicità -
Pubblicità