Pubblicità
Dituttounpop > TV > Top Tutto quanto fa tendenza con Enzo Miccio, gli argomenti dell’11 gennaio

Top Tutto quanto fa tendenza con Enzo Miccio, gli argomenti dell’11 gennaio

Pubblicità

Rai 2 tenta il rilancio di Top – Tutto quanto fa tendenza affidandolo a un nuovo conduttore. La trasmissione di moda e costume arrivata all’ottava edizione, vede l’arrivo di Enzo Miccio alla guida del programma. L’alfiere dello stile e del buon gusto guiderà infatti il pubblico in questo viaggio settimanale tra novità e cambiamenti.

Top – Tutto quanto fa tendenza

Top – Tutto quanto fa tendenza è il programma che racconta il lifestyle e le eccellenze del made in Italy, Immancabili anche in questa stagione le interviste a personaggi del mondo del cinema, della tv e della musica, per raccontarne progetti e stile. Spazio poi alle botteghe artigianali, per conoscere le antiche manifatture e le eccellenze che sono il fiore all’occhiello del nostro Made in Italy. Tutto questo grazie anche alla squadra di inviati che saranno in giro per l’Italia, e non solo: Valeria Oppenheimer, Gloria Aura Bortolini, Elisa Silvestrin, Marco Scorza, Elisa Scheffler, Mirko Gancitano, Tinto, Bianca Santoro, Lorenzo Branchetti, Andrea Mennella.

- Pubblicità -

Gli argomenti dell’11 gennaio

In questa puntata, nello spazio “I racconti di Miccio”, si parla di Grace Kelly, l’attrice americana diventata Principessa di Monaco, una delle figure più emblematiche del XX secolo, non solo per il suo talento cinematografico, ma anche per il suo inconfondibile stile.
Quindi la brillante carriera di un artista che con le sue canzoni ha fatto innamorare intere generazioni, Gino Paoli, prima del “viaggio” nel mondo delle borse maschili, tra le antiche manifatture e le botteghe artigianali, fiore all’occhiello del nostro “saper fare”.
E ancora, la moda e la tendenza vintage, con la ricerca degli accessori e dei capi più adatti.
Nello spazio dell’arte, trasferta romana a Palazzo Bonaparte, dove sono esposti alcuni capolavori di Fernando Botero, opere divenute vere e proprie icone di abbondanza e sensualità, che sottolinenano come il bello è tutto tranne che ordinario.
Finale a tavola, unica ed elegante, con i fratelli chef, Chicco e Bobo Crea.

Pubblicità