Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Tradimento su Canale 5, la trama delle puntate fino al 19 aprile

Tradimento su Canale 5, la trama delle puntate fino al 19 aprile

Pubblicità

Tradimento è la serie turca in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Al centro un dramma familiare, in cui una lunga scia di segreti e bugie si intreccia alla vita di ogni personaggio, mettendone a dura prova relazioni ed equilibri. La serie ha per protagonisti Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer, İlayda Çevik di Terra Amara. Tradimento è stata girata a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata.

La serie è andata in onda tra il 2022 e il 2024 con 2 stagioni e 71 puntate dal 130 minuti che come sempre sono state trasformate in puntate da 45 minuti in Italia (che se c’è bisogno vengono anche ulteriormente frammentate). Tradimento è diretta da Murat Saraçoğlu, scritta da Yıldız Tunç e realizzata da Tims&B Productions. Nella settimana da domenica 6 a sabato 12 aprile sarà in onda la domenica alle 14.30, dal lunedì al venerdì alle 14.10, il venerdì anche in prima serata e sabato alle 14.45.

Tradimento La puntata di Domenica 13 aprile

- Pubblicità -

Sezai rivela a Güzide che Ümit e’ andato a trovarlo, l’uomo e’ molto pentito per quello che ha fatto, ma Güzide e’ troppo ferita e non riesce a perdonarlo. Sezai quindi, decide di contattare nuovamente Ümit per chiedergli di incontrarsi di persona e parlare, ma il suo cellulare risulta spento. L’avvocato allora, prova a cercarlo nella pensione dove alloggia, ma quando arriva li’, scopre che Ümit si trova in ospedale dopo aver subito un’aggressione. Tarik, dopo aver visto delle foto compromettenti di Yesim, decide di richiedere un ordine restrittivo che impedisca alla donna di avvicinarsi a Oyku. Yesim, ignara di tutto, escogita un piano per portare via la figlia da casa di Tarik, ma l’uomo arriva insieme alla polizia e fa portare la donna in centrale. Mualla chiede a Güzide di incontrarsi per convincerla a far visita a Oylum, perche’ la ragazza sente molto la mancanza della madre, e Behram chiede a Oylum di invitare Tarik a casa loro.

Guzide giunge a casa di Oylum e Behram e scopre di essere stata attirata li’ con l’inganno da Mualla, la quale, d’accordo con Tarik, tenta di mediare per far riavvicinare moglie e marito, ma la conversazione sfocia in un acceso litigio. Sezai scopre che Umit e’ finito in ospedale in seguito a un accoltellamento e informa Guzide, la quale si precipita in terapia intensiva. Il mattino seguente, Umit si sveglia e i medici lo dichiarano fuori pericolo. Ozan confida a Zeynep di voler chiedere la mano a Zelis, ma la conversazione viene ascoltata da Guzide, che va su tutte le furie. Mualla, dopo la lite con Guzide della sera precedente, riparte per Diyarbakir e mette in guardia suo figlio, consigliandogli di tenere lontane il piu’ possibile Oylum e Guzide, se non vuole correre il rischio di venire separato dalla moglie e dal nascituro.

Tradimento 14 aprile

- Pubblicità -

Oylum e Behram accorrono in ospedale a trovare Umit. Qui, Guzide prende in disparte Behram e gli chiede spiegazioni sul comportamento della madre la sera prima. Lui la giustifica dicendo che Mualla ha semplicemente dato seguito alla richiesta che le aveva fatto Tarik, ovvero quella di fare da mediatrice tra Tarik e Guzide per farli riavvicinare. Ozan rincasa ma non trova piu’ Zelis e temendo che sia stata rapita da Oltan, va da quest’ultimo.

15 aprile

Oltan rimprovera Ozan di essere uno sciocco per averlo sottovalutato e aver cercato di incastrarlo; gli dice infatti che non avrebbe mai dovuto tenere informazioni segrete su un computer alla portata di tutti. Esorta pero’ sia lui sia Zelis a non farsi piu’ vedere. Ozan, dopo aver trovato Zelis a casa di Yesim, le chiede di sposarlo. Lei accetta. Yesim torna in liberta’ perche’ Tarik ritira la denuncia ma la esorta a non riavvicinarsi piu’ ad Oyku, altrimenti promette di farla finire in prigione.

- Pubblicità -

Tradimento di mercoledì 16 aprile

Sezai va a trovare Umit in ospedale e trova Guzide che dorme sul divano accanto a lui: Umit lo ringrazia dal profondo del cuore per aver mediato tra lui e sua sorella. Al ristorante, Serra chiede a Behram se prima di andar via si possono scattare un selfie tutti insieme, e la situazione si fa ancor piu’ tesa e imbarazzante; tornati a casa, sia Oylum che Tolga ripensano al loro incontro. Guzide si reca da Sezai.

Giovedì 17 aprile

- Pubblicità -

Sezai, dopo aver visto la foto con Tarik, dice a Guzide che se vuole tornare con suo marito si fara’ da parte; lei risponde che non le e’ possibile perdonarlo per quello che le ha fatto, ed e’ solo questo il motivo per cui si e’ separata, non l’interesse per un altro uomo… Ozan apprende che Tolga e Selin hanno fissato la data delle nozze e va a parlare con Fatih, convincendolo che Tolga non e’ la persona giusta per sua figlia; Fatih, a sua volta, convince Selin a lasciare Tolga. Ozan e Zelis, nel frattempo, si sposano all’insaputa di tutti, in presenza solo dei testimoni, Zeyn.

Venerdì 18 aprile

La puntata del pomeriggio

- Pubblicità -

Yesim partecipa a un programma televisivo per raccontare la sua storia e per fare appello a Tarik di riportarle Oyku. Durante la diretta, pero’, Vedat, l’ex marito di Burcu, contatta lo studio e accusa Yesim di aver avuto un ruolo nella morte dell’ex moglie. Come se non bastasse, durante la diretta, vengono mostrate delle immagini e un video che ritraggono Yesim insieme ad altri uomini. La donna va su tutte le furie e lascia lo studio.

Le puntate della sera

Zelis e Ozan si sposano in segreto. Zelis lo dice alla madre, che non reagisce bene alla notizia, perche’ non approva che la figlia stia con il figlio di Guzide. Tolga dice al padre che Selin lo ha lasciato a causa di Oylum, ma Oltan capisce che c’e’ dell’altro dietro alla decisione di Selin.

- Pubblicità -

Sezai chiede scusa a Guzide per la sua reazione dopo aver visto la sua foto con Tarik in casa di Oylum. Ozan decide di confessare a sua madre il suo matrimonio segreto con Zelis, per difenderla dalle accuse dello zio Umit, che la associa a Yesim dopo che la televisione ha trasmesso un video compromettente con quest’ultima protagonista. Il giorno seguente, nell’albergo appena acquistato da Behram, si tiene il matrimonio di Tolga con Selin, e Serra mostra in diretta sui social i preparativi, che Oylum segue con animo irrequieto. In effetti sembra proprio che la ragazza non riesca a togliersi questo matrimonio dalla testa, al punto che Behram si accorge della sua insofferenza e, durante la cena a casa di Guzide per festeggiare Ozan e Zelis, s’infuria con sua moglie, alza la voce con sua suocera e se ne va in preda alla rabbia. Oltan si accorge che Tolga non e’ davvero convinto di sposare Selin ma il ragazzo nega e va fino in fondo.

Oltan, dopo aver visto il video di Suat che spara a Tolga su ordine di Behram, decide di vendicarsi. Yesim implora Guzide di convincere Tarik a ridarle Oyku, poi ascolta per caso una conversazione telefonica di Korkmaz con Tarik e li segue di nascosto. I due s’incontrano perche’ Korkmaz e’ braccato dalla polizia e ha bisogno di aiuto per fuggire; quando Tarik glielo nega, Korkmaz lo minaccia di trascinarlo a fondo con lui e l’avvocato lo uccide, sotto gli occhi di Yesim che li sta spiando e riprende l’omicidio. Mualla e’ convinta che Olyum non debba pensare alla propria carriera, ma al nascituro, e convince Behram a impedirle di sostenere l’esame di abilitazione. Levent, seguendo gli ordini di Behram, temporeggia per impedire a Oylum di arrivare all’istituto in tempo e si ritrova costretto a provocare un incidente in auto per fermare la ragazza. Il medico del pronto soccorso comunica a Behram che potranno salvare solo uno tra Oylum e suo figlio.

Sabato 19 aprile

- Pubblicità -

Oylum, incinta di sette mesi, e’ vittima di un grave incidente stradale. In ospedale, i medici riescono a salvare sia lei che il bambino, nonostante le condizioni critiche di entrambi. Poco dopo, Behram viene misteriosamente colpito da uno sparo fuori dall’ospedale. Mualla, che assiste alla scena, giura vendetta al mandante del crimine. Nel frattempo, Sezai si ricongiunge con la figlia Ipek dopo anni di lontananza, e Azra ritrova lo zio Tarik. L’episodio si chiude tra speranza e incertezza, con Behram in bilico tra la vita e la morte.

Oylum viene riportata in ospedale da Kahraman, il nipote di Mualla, appena tornato dall’Argentina dopo aver saputo che hanno sparato a suo cugino Behram, ora in terapia intensiva. L’episodio ci mostra gli accadimenti avvenuti due giorni prima dell’incidente, quando Oylum scopre di essere all’ottavo mese, lasciando intendere che il bambino sarebbe in realta’ figlio di Tolga. Oylum non riesce a dirglielo, ma i due vengono visti e filmati da Serra mentre parlano in un caffe’.

Pubblicità