Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Tradimento su Canale 5, la trama del 1° dicembre

Tradimento su Canale 5, la trama del 1° dicembre

Pubblicità

Tradimento è la nuova serie turca, una nuova dizi, pronta a far compagnia al pubblico italiano. Tradimento racconta un dramma familiare, in cui una lunga scia di segreti e bugie si intreccia alla vita di ogni personaggio, mettendone a dura prova relazioni ed equilibri. La serie ha per protagonisti Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer, İlayda Çevik di Terra Amara. Tradimento è stata girata a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata.

La serie è andata in onda tra il 2022 e il 2024 con 2 stagioni e 71 puntate dal 130 minuti che come sempre sono state trasformate in puntate da 45 minuti in Italia (che se c’è bisogno vengono anche ulteriormente frammentate). Tradimento è diretta da Murat Saraçoğlu, scritta da Yıldız Tunç e realizzata da Tims&B Productions.

Tradimento, le puntate di domenica 1 dicembre

- Pubblicità -

Guzide e’ una rispettata giudice, sposata con Tarik da trent’anni e con due figli, Oylum e Ozan, ma Tarik ha una relazione con Yesim. Oylum, fingera’ di partire per l’Erasmus in Olanda e si rifugera’ dalla sua amica Selin in attesa di partire per l’America, per frequentare un’accademia di danza a Manhattan.

Tarik fa la spola tra le sue due famiglie, ciascuna ignara dell’esistenza dell’altra, e affida a Ozan un milione di dollari in contanti, da tenere nascosti per conto di Oltan. Tolga scopre che Oylum non e’ ad Amsterdam e che e’ stata espulsa dalla facolta’ di medicina e la aiuta affinche’ Guzide non lo scopra. Dopo l’ennesima delusione sul lavoro per una mancata promozione, Ozan lascia credere a Lara e a sua madre Guzide di aver ottenuto la direzione di un progetto importante, ma si licenzia e, spronato dal suo amico Kaan, investe di nascosto in una criptovaluta i soldi affidatigli da suo padre. Poche ore dopo, Kaan telefona a Ozan e gli dice che hanno perso tutto il denaro investito, perche’ la criptomoneta acquistata si e’ rivelata una truffa.

Guzide e’ alle prese con i preparativi per festeggiare il trentesimo anniversario di matrimonio con suo marito Tarik. Il figlio, Ozan, e’ preoccupato per il denaro che suo padre gli ha affidato e che lui ha perso a causa di un investimento sbagliato. La figlia, Oylum, e’ in procinto di andare a New York insieme a Tim, mentendo ai genitori riguardo alla sua permanenza ad Amsterdam. Nel pomeriggio, Guzide, ispeziona la casa di una donna coinvolta in un caso su cui sta lavorando.

- Pubblicità -

La trama

Güzide è una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile, avvezza a esercitare il potere sia a casa sia al lavoro. Güzide vive per la sua famiglia – composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere Ozan (Yusuf Çim) -, mantenendo sempre una certa distanza e imponendo ai ragazzi ciò che ritiene giusto.

Sarà un incontro casuale, a mettere improvvisamente in crisi tutte le certezze che Güzide ha sempre avuto su vita, famiglia, professione…

- Pubblicità -
Pubblicità