Traffik – In trappola il film in onda stasera su Rai 4 venerdì 4 giugno, trama e trailer
Traffik – In trappola è il film thriller scelto per la prima serata di venerdì 4 giugno su Rai 4 in onda a partire dalle 21:20 circa al canale 21 del digitale terrestre.
Diretto e scritto da Deon Taylor, uscito nel 2018, il film vede nel cast Omar Epps, Paula Patton e Luke Goss, ha una durata di 96 minuti. L’incasso nel mondo è stato di 9,5 milioni di dollari principalmente rastrellati tra Canada e Stati Uniti.
Traffik – In trappola la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di Traffik che in italiano aggiunge la dicitura In trappola per rendere a pieno il senso di quello che andremo a vedere sintonizzando la tv su Rai 4 questa sera. Si tratta di un thriller in cui un uomo in procinto di dichiarare tutto il suo amore alla fidanzata, si ritrova a doverle salvare la vita da un gruppo di motociclisti.
John e Bea si fanno convincere dall’amico Darren a trascorrere alcuni giorni in una lussuosa villa in montagna di proprietà della società di Darren. L’uomo vuole infatti aiutare l’amico a dichiararsi e a fare la proposta ufficiale a Bea. Le cose però non vanno come previsto e il weekend d’amore e natura si trasforma in un weekend da incubo. Mentre la coppia si ferma in una stazione di servizio vengono tormentati da un gruppo di motociclisti, ma durante lo scontro John e Bea finiscono per entrare in possesso di un telefono cellulare pieno di informazioni compromettenti. La gang è legata a un traffico di donne ed è disposta a tutto per recuperare il telefono.
Il cast
- Paula Patton: Brea
- Omar Epps: John
- Laz Alonso: Darren
- Priscilla Quintana: Christine
- Luke Goss: Red
- William Fichtner: Carl Waynewright
- Jeff Wiesen: Steven
- Roselyn Sanchez: Malia
- Missi Pyle: sceriffo Sally Marnes
Dove lo trovo in streaming
Il film Traffik – In trappola oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 è disponibile soltanto nel catalogo di Netflix.