Trasformazioni Incredibili su Real Time da lunedì 16 maggio alle 20:20
Trasformazioni Incredibili è il titolo del nuovo programma in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 20:20 da lunedì 16 maggio. Il programma, condotto da Enzo Miccio, è l’adattamento del format francese Transformations Incroyables, e riprende una formula usata in tanti programmi del cambio di look.
Un trio di esperti offrirĂ consigli sullo stile, sulla moda per cambiare l’aspetto di ignari protagonisti. I tre esperti sono Enzo Miccio, reduce dalla sostituzione di Costantino della Gherardesca in Pechino Express, esperto di stile; Loretta Grace è l’esperta beauty mentre Alessandro Maritato è l’hair dresser.
Come funziona trasformazioni incredibili
In Trasformazioni Incredibili i tre esperti accoglieranno nell’atelier persone comuni, piĂą o meno eccentriche che hanno bisogno di una trasformazione. Tra chi potrĂ correggere alcuni errori di stile che si porta dietro da tempo e chi dovrĂ smussare alcuni tratti inutilmente vistosi del proprio look, l’obiettivo è valorizzare i punti di forza che magari non tutti sanno di avere! Accanto agli esperti, possono intervenire all’occorrenza anche un medico estetico, una visagista, un dentista e specialisti vari.
In ogni puntata due ignari avventori grazie all’aiuto di alcuni complici, finiscono al cospetto dei 3 esperti e subiranno una trasformazione a 360 gradi, che riguarderĂ lo stile, il look ma in alcuni casi potrebbe toccare anche orde piĂą personali, grazie al confronto intimo e senza filtri con Enzo, Loretta e Alessandro.
Quante puntate sono?
Prodotto da Casta Diva per Discovery Italia il programma è formato da 20 puntate da 60 minuti.
Dove in streaming Trasformazioni Incredibili?
Trasformazioni Incredibili è in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre 160 di Sky dal lunedì al venerdì alle 20:20 ed è in streaming su discovery+.
Enzo Miccio e il sogno Tale e Quale
Presentando il programma in un’intervista a La Repubblica.it Enzo Miccio non ha nascosto il suo sogno di partecipare a Tale e Quale “adoro cantare e le trasformazioni, sono sicuro che con un maestro potrei diventare intonato“