Stasera in tv sabato 3 agosto andrà in onda su Rai 4 il film Trauma Center con Bruce Willis diretto da Matt Eskandari e trasmesso per la prima volta lo scorso novembre sempre da Rai 4. L’appuntamento con il film action è al canale 21 del digitale terrestre dalle 21:20 circa. Al centro la storia di una donna testimone della corruzione di due poliziotti e per questo finita nel loro mirino. Scritto da Paul Da Silva, prodotto da Lionsgate, il film ha incassato poco più di 92 mila dollari nei pochi paesi in cui è uscito, visto che in molti posti ha avuto una distribuzione solo on demand, in streaming o in dvd.
Trauma Center la trama del film su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di Trauma Center il film su Rai 4, uscito nel 2019 dalla durata di 87 minuti un action thriller ambientato a Puerto Rico. A San Juan Madison Taylor è rimasta vittima de fuoco incrociato di due poliziotti corrotti Pierce e Tull. Testimone di un loro crimine viene messa sotto la protezione del tenente Steve Wakes, ma questo potrebbe non bastare. I due poliziotti devono recuperare il proiettile conficcato nella sua gamba e Madison finisce così nel loro mirino. La donna si risveglia sola e intrappolata di notte in un reparto ospedaliero isolato, ma mentre prova a chiamare Wakes dovrà fare affidamento solo sulle sue forze per cercare di restare in vita.
Il Cast
Punto di forza del film è la presenza di Bruce Willis tra gli attori protagonisti, accanto a lui Tito Ortiz e Nicky Whelan.
- Nicky Whelan: Madison Taylor
- Bruce Willis: tenente Steve Wakes
- Tito Ortiz: detective Pierce
- Texas Battle: sergente Tull
- Lynn Gilmartin: infermiera Crystal
- Catherine Davis: Emily Taylor
- Lala Kent: Renee
- Sergio Rizzuto: Marcos
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Trauma Center è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile per l’acquisto e/o il noleggio su Rakuten TV, Google Play Movies, Apple TV, Amazon Video.