Venerdì 18 novembre 2022 su La5 andrà in onda il film romantico dal titolo “Tre all’improvviso“. Il film è diretto da Greg Berlanti, con Katherine Heigl e Josh Duhamel nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 27 TwentySeven. Il film (Life as We Know It in inglese) è uscito al cinema nel 2010 incassando 105,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 53,3 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 737 mila euro.
Tre All’improvviso, la trama
Tre all’improvviso trama – Holly (Katherine Heigl) è una ristoratrice sulla via del successo e Messer (Josh Duhamel) è un promettente direttore sportivo di una rete televisiva. Dopo un disastroso primo appuntamento, le sole cose che scoprono di avere in comune sono il fatto di detestarsi reciprocamente e l’amore per la loro figlioccia Sophie.
Ma quando all’improvviso diventano le uniche persone al mondo per Sophie, Holly e Messer dovranno mettere da parte tutte le loro divergenze. Costretti a mandare all’aria ogni ambizione di carriera e la loro vita sociale, dovranno trovare un modo per andare d’accordo e vivere sotto lo stesso tetto.
Dove lo trovo in streaming?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda.
Il trailer in italiano
Il Cast di Tre All’improvviso
Katherine Heigl e Josh Duhamel sono la coppia al centro del film Tre All’improvviso ma nel cast troviamo anche Christina Hendricks, Jean Smart e Melissa McCarthy.
- Katherine Heigl: Holly Berenson
- Josh Duhamel: Eric Messer
- Alexis Clagett, Brynn Clagett, Brooke Clagett: Sophie
- Brooke Liddell, Kiley Liddell: Sophie da grande
- Josh Lucas: Sam “Doctor Love”
- Hayes MacArthur: Peter Novak
- Christina Hendricks: Alison Novak
- Jean Smart: Helen Berenson
- Melissa McCarthy: DeeDee
- Majandra Delfino: Jenna
- Bill Brochtrup: Gary
- Kumail Nanjiani: Simon
- Reggie Lee: Alan Burke