Triple Treath Tripla Minaccia il film in prima visione su Rai 4 giovedì 27 gennaio
Triple Treath – Tripla Minaccia è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di giovedì 27 gennaio. Un action ad alto tasso d’adrenalina che riunisce i maggiori campioni di arti marziali del grande schermo in un unico film. Tony Jaa, Scott Adkins, Iko Uwais e Tiger Chen sono i protagonisti di una storia mozzafiato, diretta da Jesse V. Johnson e co-prodotta da Thailandia, Cina, USA e Francia.
Il film ha avuto una distribuzione limitata per lo più è uscito in on demand, dvd e in streaming in vari paesi del mondo. In Italia è distribuito da Eagle Pictures.
Triple Treath la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di Triple Treath – Tripla Minaccia per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv all’insegna dell’azione. Il film è un action adrenalinico con al centro un team di mercenari professionisti, lottatori di MMA assoldati per proteggere la figlia di un milionario rapita dagli assassini di un cartello della droga thailandese protetto da poliziotti corrotti.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Triple Threat Tripla Minaccia è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai Movie, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili e Apple Tv.
Il trailer di Rai 4
Il cast
- Tony Jaa è Payu
- Iko Uwais è Jaka
- Tiger Chen è Long Fei
- Scott Adkins è Collins
- Michael Jai White è Devereaux
- Michael Bisping è Joey
- Celina Jade è Tian Xiao Xian
- Jeeja Yanin è Mook
- Ron Smoorenburg è Steiner
- Dominique Vandenberg è Dom
- Sile Zhang è la moglie di Jaka
- Jennifer Qi Jun Yang è Madame Liang
- Monica Mok è Su Feng