Trolls World Tour, trama e trailer del film in onda sabato 3 settembre 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Sabato 3 settembre 2022 su Italia 1 iniziano le serate dedicate all’animazione o a titoli piĂą adatti anche ai bambini. Stasera andrĂ in onda in prima tv in chiaro Trolls World Tour, sequel di Trolls diretto da Walt Dohrn e David P. Smith. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.
Trolls World Tour è uscito al cinema nel 2020 ma la sua distribuzione è stata impattata dai lockdown nei vari paesi, che ha causato un rilascio spezzettato nell’arco dell’anno e solo in alcuni mercati. Il film infatti ha incassato poco piĂą di 49 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia si è fermato a 51 mila euro circa.
Trolls World Tour, la trama
La principessa Poppy e il suo scorbutico amico Branch in “Trolls World Tour” fanno una grandiosa scoperta: nel loro mondo di troll la loro non è l’unica cittĂ . I due protagonisti scoprono infatti che il loro universo è diviso in sei diverse tribĂą, delineate attraverso sei diversi generi musicali: Classica, Country, Funk, Pop, Rock e Techno. Questo variegato mondo musicale viene messo in pericolo dalla regina Barb e da suo padre re Thrash, intenzionati ad annientare le altre tribĂą per poter imporre il rock come unico genere e permettergli di regnare indisturbato su tutti gli altri. Poppy e Branch dovranno così intervenire in difesa di tutti.
Dove lo trovo in streaming? Quando replica in tv?
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Al momento non sono previste repliche.
Il trailer italiano
Il Cast di doppiatori
- Francesca Michielin: Poppy
- Stash Fiordispino: Branch
- Elodie: Barb
- Luigi Morville: Grandino
- Alessandro Rossi: signor Dinkles
- Roberto Draghetti: re Quincy
- Anna Pettinelli: regina Essenza
- Giò Giò Rapattoni: Delta Dawn
- Alessandro Quarta: Hickory
- Paolo Vivio: Riff
- Sara Labidi: Penny Flautina
- Nanni Baldini: Cooper; principe D
- Stefano Thermes: Guy Diamante
- Sergio Sylvestre: Mini Diamante