Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tu Si Que Vales > Tu Si Que Vales 2021 chi ha vinto la finale di sabato 27 novembre?

Tu Si Que Vales 2021 chi ha vinto la finale di sabato 27 novembre?

Pubblicità

Tu Si Que Vales 2021 ecco chi è il vincitore della nuova edizione del programma di Canale 5 con Maria De Filippi

Sabato 27 novembre 2021 su Canale 5 è andata in onda la finale in diretta di Tu Si Que Vales, programma di successo di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, con Giulia Stabile ma senza Alessio Sakara che aveva salutato via social e che Maria De Filippi ha ringraziato.

Dopo il lavoro delle selezioni questa sera la giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare) si sono riposati visto che il vincitore è stato scelto dal televoto. Lo scorso anno vince l’illusionista Andrea Paris.

- Pubblicità -

Il vincitore di Tu Si Que Vales 2021 è Sadeck

Il vincitore di Tu Si Que Vales 2021 è Sadeck (qui il video dell’esibizione nella finale), il coreografo e ballerino francese che ha convinto il pubblico con le sue geometrie. Sadeck è arrivato alla finalissima scontrandosi con Alessandro Parabiaghi, Cristian Sabba e Alessandro Mosca.

Clicca qui per guardare il momento della proclamazione.

- Pubblicità -

Sadeck si porta a casa 100 mila euro in gettoni d’oro. Mentre 30 mila euro sono andati a vincitore del Premio TIM scelto dai giudici, che è andato a Mattia Villardita, lo spiderman (qui il momento della consegna). Il vincitore del circuito Scotti è Gianpiero Landolfo, il ballerino scossa (qui il video della proclamazione) e si porta a casa un viaggio per due persone a Las Vegas.

Chi erano i finalisti?

Questi i finalisti che abbiamo visto nel corso della finale di Tu Si Que Vales 2021, tra chi ha ottenuto l’accesso diretto e chi se l’è conquistato nel corso della semifinale.

- Pubblicità -
  • Cristian Sabba atleta di 11 anni – quarta puntata 9 ottobre
  • Solasta ballerini, acrobati (qui il video) – terza puntata 3 ottobre
  • Jonathan Goodwin e le sue balestre (qui il video) – prima puntata 18 settembre
  • Mat e Mym, duo canadese – ottava puntata 6 novembre (qui il video)
  • Samuele Zuccali motociclista acrobatico (qui il video) nona puntata 13 novembre
  • Duo Noar, acrobati (qui il video) finalisti puntata 20 novembre
  • Gaggi Manuel e Francesco, atleti (vincitori sfida semifinale)
  • Duo Rokashkovs, acrobati (vincitori sfida semifinale)
  • Sadeck – Geometrie variabile, crew (vincitori sfida semifinale)
  • Alessandro Paragiaghi, illusionista (vincitori sfida semifinale)

Nel “torneo” parallelo della scuderia Scotti i finalisti sono Francesco Lauro, Tmmaso Marroccoli, Mario Colistra, Giovanni Venuta, Angelo Marrotta, Giampiero Landolfo, Stefano Pavoncello, Maurizio Midiri, tutti ballerini; il cantorsionista Antonio Avitto, Nicola Carroccia saldatore e musicista, Santolo Palumbo col monopattino, i cantanti Vito Losacco e Antonio Battinello, l’attore Danilo Amici, Paride Panfili e il mago Rafco.

Come rivedere la finale

- Pubblicità -

Tu Si Que Vales è andato in onda su Canale 5 ogni sabato, tutte le clip e le puntate sono disponibili su MediasetInfinity e Witty Tv.

Giudici e Conduttori

Confermata la squadra di giudici e conduttori del programma ormai consolidata da anni di lavoro insieme. I giudici sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare).

- Pubblicità -

Per il quinto anno consecutivo a presentare i talenti in gara è il rodato trio formato da: Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La Formula del programma

Tu Si Que Vales è una gara di talenti in discipline diverse. Uno show costruito con l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco trasformandolo a ogni esibizione in uno spettacolo sempre nuovo in grado di catalizzare l’attenzione di una vasta ed eterogenea platea televisiva rinnovando di continuo la sua capacità di sorprendere e coinvolgere.

- Pubblicità -

Si ride oltre che con i comici anche con gli improbabili talenti della scuderia Scotti, ormai un talent dentro il talent.

Pubblicità