Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tu Si Que Vales 2022 Antonio Martinez e il ricordo dell’attentato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Tu Si Que Vales 2022 Antonio Martinez e il ricordo dell’attentato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Pubblicità

Tu Si Que Vales 2022 il mentalista Antonio Martinez riporta Maria all’attentato di via Fauro del 1993

Ieri sabato 1 ottobre 2022 a Tu Si Que Vales abbiamo assistito a un incredibile numero di mentalismo e illusionismo che riesce nonostante la differenza linguistica, essendo il concorrente Antonio Martinez è spagnolo. Antonio Martinez dice di essere un viaggiatore nel tempo “ma sicuramente non ci crederete” dice rivolgendosi ai giudici di Tu Si Que Vales.

Così parla con Maria “ho una foto dedicata a te” le dice “te la darò solo alla fine”, poi chiede a Gerry di dire una carta di un mazzo di poker e Gerry dice il 7 di picche. Prende poi l’orologio e cambia l’ora dandolo poi a Rudy. Chiede a Maria di ricordare un momento particolare ed emozionante della sua vita. Le chiede di dire a che ora è successo “9:35”, 14 Maggio 1993 e poi spiega cosa successe in quella data “scoppiava una bomba” ricordando l’attentato di via Fauro.

- Pubblicità -

Poi chiede a Gerry di andare su Instagram, cercare il profilo dell’illusionista @antonioillusionista, dove c’è un suo video in cui dice “oggi 24 di giugno sapevo che Gerry avrebbe scelto il 7 di picche”. L’orologio che aveva dato a Rudy sta sulle 9:35. Dice di andare sempre in giro con una polaroid e che ha scattato una foto nel momento del ricordo di Maria e le mostra una foto di una bomba con la data del 14/05/93. Naturalmente sconvolti i giudici, qui si può rivedere tutta l’esibizione su Witty Tv.

Per chi non lo sapesse, il 14 maggio 1993 Maurizio Costanzo e Maria De Filippi subirono un attentato da parte della mafia, argomento di cui Costanzo in quel periodo parlava spesso dell’argomento. Solo per un fortuito errore di chi doveva premere il pulsante, non sono rimasti direttamente coinvolti.

La puntata in streaming

- Pubblicità -

Per guardare i video della puntata di sabato 1 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.

Pubblicità