The Lads finalisti a Tu Si Que Vales, la loro esibizione
Sabato 1 ottobre 2022 a Tu Si Que Vales abbiamo visto un altro talento andare direttamente in finale, o meglio una coppia. Infatti a volare in finale sono i The Lads due atleti ex ginnasti da fisico scultoreo che non è passato decisamente inosservato al pubblico a casa e ai giudici.
I The Lads sono un portoghese e un inglese che un tempo competevano l’uno contro l’altro e che hanno deciso di realizzare un numero spettacolare, portato in Italia a Tu Si Que Vales accompagnato dalla musica e dalle parole di Brividi di Mahmood e Blanco. I due partono con le maglie indosso che si tolgono a vicenda. Poi partono con evoluzioni incredibili, volteggiando tenendosi con una sola mano. Mostrando così tutti i loro muscoli. Fino alla prova finale.
I due nell’ultimo istante della loro esibizione salgono una scala con uno appoggiato solo con una mano alla testa dell’altro. A quel punto il risultato finale non poteva che essere un passaggio diretto in finale. Qualcosa di semplicemente unico. “La prima volta che vedo una cosa del genere” è l’unico commento di Maria De Filippi “ogni volta Rudy capiva che esistono muscoli che non pensava esistessero”. Poi Rudy vuole vedere da vicino i muscoli dell’inglese. Tutta l’esibizione è su witty tv.
La puntata in streaming
Per guardare i video della puntata di sabato 1 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.