Tutta colpa dell’amore il film su Rai 2 mercoledì 21 aprile con Patrick Dempsey e Reese Witherspoon
Tutta Colpa dell’amore è il film scelto da Rai 2 per sostituire il sospeso Game of Games con Simona Ventura, un film del 2002 con due volti che diventeranno molto noti come Reese Witherspoon e Patrick Demspey.
Il film, il cui titolo originale è Sweet Home Alabama ha avuto un ottimo successo con 127 milioni incassati negli USA e 180 milioni di dollari in tutto il mondo.
Tutta colpa dell’amore la trama del film su Rai 2 stasera
Scopriamo insieme la trama di Tutta Colpa dell’Amore il film su Rai 2 stasera mercoledì 21 aprile per capire se possa essere la commedia romantica ideale per la nostra serata davanti alla tv.
Al centro della storia c’è Melanie Cannichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, che sta per sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che è già stata sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Per cercare di convincerlo Melanie torna in Alabama nella sua città natale ma una volta arrivata finisce per farsi travolgere dal ricordo delle proprie origini e con il fascino della campagna magari si dimentica l’amore di città e si ritorna a quello di un tempo.
Il Cast
- Reese Witherspoon: Melanie “Carmichael” Smooter
- Josh Lucas: Jake Perry
- Patrick Dempsey: Andrew Hennings
- Candice Bergen: Katherine Hennings
- Mary Kay Place: Pearl Smooter
- Fred Ward: Earl Smooter
- Ethan Embry: Bobby Ray
- Jean Smart: Stella Ray
- Melanie Lynskey: Lurlynn
- Courtney Gains: Sceriffo Wade
- Mary Lynn Rajskub: Dorthea
- Rhona Mitra: Tabatha Wadmore-Smith
- Nathan Lee Graham: Frederick Montana
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Tutta colpa dell’amore è in streaming su Rai Play , inoltre è a noleggio o in acquisto su Apple Tv, Chili, Prime Video store, TIMVision.