Stasera su Rai 3 la commedia francese che ha ispirato Corro da Te il film con Pierfrancesco Favino, Tutti in Piedi
Venerdì 4 novembre 2022 su Rai Movie andrà in onda il film Tutti in Piedi, commedia francese del 2018 con una durata di 107 minuti, scritto, diretto e interpretato da Franck Dubosc, già trasmessa più volte in passato dagli altri canali del digitale Rai. Il film ha avuto una versione italiana con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone dal titolo Corro da te.
Il film nei cinema italiani ha incassato 326 mila euro mentre quello globale è stato di 22,5 milioni di dollari. L’appuntamento con il film è stasera in tv alle 21:15 su Rai Movie al centro la storia di uno sciupafemmine che si innamora di una ragazza e finge di essere quello che non è per ottenerla.
Tutti in piedi la trama del film stasera su Rai Movie
Scopriamo insieme la trama di Tutti in Piedi il film su Rai Movie in onda stasera in tv venerdì 4 novembre 2022 per scoprire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Protagonista del film è Jocelyn un uomo d’affari di successo, inguaribile seduttore e soprattutto incallito bugiardo. Un giorno a causa di un fraintendimento viene scambiato per disabile dalla vicina della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Il bugiardo cronico decide di provare ad approfittarne per sedurla.
Così inizia a frequentarla ma la situazione peggiora quando la ragazza gli presenta la sorella Florence, lei davvero sulla sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, ma nonostante la sua condizione non ha perso la voglia di vivere. È allora che, in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.
Il trailer
Dove lo trovo in streaming
Il film Tutti in Piedi è in streaming su RaiPlay inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, Infinity+, Apple Tv, Rakuten Tv, Mio Cinema, The Club, Amazon Prime Video Store e Chili.
Il cast
- Franck Dubosc: Jocelyn
- Alexandra Lamy: Florence
- Elsa Zylberstein: Marie
- Gérard Darmon: Max
- Caroline Anglade: Julie
- Laurent Bateau: Julien
- Claude Brasseur: Padre di Jocelyn
- Christophe Canard: Jacques
- Francis Coffinet: prete
- Sabina Shalická: Aneta