Tutto normale il prossimo Natale, la commedia brasialiana disponibile dal 3 dicembre su Netflix. Trama e trailer
Continua il countdown di Netflix verso il Natale. A partire dal 3 novembre sarĂ disponibile sulla piattaforma streaming Tutto normale il prossimo Natale (Tudo Bem No Natal Que Vem), pellicola comica brasiliana diretta da Roberto Santucci.
Nel cast troviamo il comico Leandro Hassum, oltre a Danielle Winits, Elisa Pinheiro, Louise Cardoso, Levi Ferreira, Arianne Botelho, Miguel RĂ´mulo e Rodrigo Fagundes.
Santucci è conosciuto principalmente per le commedie De Pernas pro Ar, rivelatosi un successo commerciale in Brasile, seguito da Até que a Sorte nos Separe e De Pernas pro Ar 2. Gli ultimi suoi lavori usciti nei cinema risalgono al 2018, con O Candidato Honesto 2 e Os Farofeiros.
Di seguito il trailer de Tutto normale il prossimo Natale, su Netflix dal 3 dicembre 2020
La trama
Jorge è una persona scontrosa che ha ben chiara una cosa: odiare il Natale. A seguito di una brutta caduta, dopo aver preso una scossa elettrica mentre cercava di riparare un guasto, il povero Jorge si risveglia esattamete dodici mesi dopo. Quello che ancora non sa è che è finito in loop temporale e sarĂ costretto, quindi, a risvegliarsi tutti gli anni solo alla vigilia di Natale. Oltre a ciò, sarĂ all’oscuro di quanto fatto dal suo alter ego il restante periodo dell’anno, e dovrĂ pagarne le conseguenze.
Il cast
- Leandro Hassum è Jorge
- Elisa Pinheiro è Laura
- Arianne Botelho è Aninha
- Miguel Rômulo è Leo
- Louise Cardoso è Teodora
- Danielle Winits è Márcia
- Rodrigo Fagundes è Luiz Cláudio
- José Rubens Chachá è Tio Victor