Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Tutto può succedere, trama e cast del film stasera su 27-TwentySeven

Tutto può succedere, trama e cast del film stasera su 27-TwentySeven

Pubblicità

Venerdì 7 aprile 2023 su TwentySeven/ 27 andrà in onda il film romantico dal titolo “Tutto può succedere“. Il film è diretto da Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven. Il film (Something’s Gotta Give in inglese) è uscito al cinema nel 2003 incassando 265,3 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 127,7 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato 7 milioni di euro.

Tutto può succedere, la trama

La trama di Tutto può succedere racconta la storia di Harry Sanborn, un playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne più giovani di lui. Durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, ha un malore e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti sia con se stesso che col suo giovane ed attraente dottore, anch’egli invaghito della bella signora.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia sulle piattaforme in abbonamento. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda. Inoltre si può recuperare a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili Tv, Google Play/You Tube.

Il Cast

- Pubblicità -

Il cast di Tutto può succedere è guidato da Jack Nicholson nei panni di Harry Sanborn e Diane Keaton in quelli di Erica Jane Barry, accanto a loro troviamo Keanu Reeves è dottor Julian Mercer Frances McDormand (Zoe Barry), Amanda Peet è Marin, Jon Favreau è Leo, infine Paul Michael Glaser è Dave e Rachel Ticotin è la dottoressa Martinez

Pubblicità