Tyler Rake, Chris Hemsworth sveste i panni di Thor per Netflix. Trama e trailer del film disponibile dal 24 aprile
L’attore australiano Chris Hemsworth è pronto a svestire momentaneamente i panni del dio del tuono Thor e vestire quelli di un impavido mercenario del mercato nero, arruolato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale.
Dal 24 aprile sulla piattaforma streaming Netflix sarĂ disponibile Tyler Rake, pellicola con protagonista Chris Hemsworth, in veste anche di produttore oltre che attore, diretta da Sam Hargrave.
Tyler Rake Trama
Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cast
- Chris Hemsworth è Tyler Rake
- Rudhraksh Jaiswal è Ovi Mahajan
- David Harbour
- Golshifteh Farahani
- Derek Luke
- Marc Donato
- Fay Masterson
Produzione
In Tyler Rake la sceneggiatura è affidata a Joe Russo, il quale funge da produttore insieme al fratello Anthony Russo. I fratelli Russo hanno già lavorato con Hemsworth in passato, proprio nel Marvel Cinematic Universe in quanto registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Mike Larocca, Eric Gitter, e Peter Schwerin sono gli altri produttori.
In fase di produzione il titolo è cambiato più volte; in origine era Dhaka, cambiato successivamente in Out of the Fire ed infine in Extraction, nella versione definitiva originale, nonché Tyler Rite nella versione italiana.