Domenica 25 dicembre 2022 su Italia 1 andrà in onda il film “Un amico molto speciale“, diretto da Alexandre Coffre con Tahar Rahim eVictor Cabal nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 16:40 circa su Italia 1.
Il film (Le père Noël in francese) è uscito al cinema nel 2014 solo in alcuni mercati, tra cui quello francese, incassando circa 3 milioni di dollari in quei mercati. In Italia ha incassato circa 897 mila euro.
Un amico molto speciale, la trama
È la vigilia di Natale e Antoine, un bambino di sei sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti.
Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere… ma proprio tutto.
Un Amico molto Speciale in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset.
Il trailer italiano
Il Cast
- Tahar Rahim: Babbo Natale
- Victor Cabal: Antoine
- Annelise Hesme: madre di Antoine
- Michaël Abiteboul: Uomo Nero
- Philippe Rebbot: Camille
- Amélie Glenn: Marie