Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Un Amore in Cornovaglia su Rai 1: campagna, romanticismo e opportunità nel film stasera in tv

Un Amore in Cornovaglia su Rai 1: campagna, romanticismo e opportunità nel film stasera in tv

Pubblicità

Un Amore in Cornovaglia è il film scelto da Rai 1 per la prima serata di mercoledì 24 Luglio 2024, una commedia romantica di quelle targate Hallmark Channel scritta da Nicole Baxter e diretta da Maclain Nelson, con due volti tipici dei film di questo tipo come Eloise Mumford, Julian Morris. Morris è anche un volto noto tra gli appassionati seriali, passato per Pretty Little Liars, C’era una volta e guest star in giro da New Girl a The Morning show. Un amore in Cornovaglia è il film ideale per chi vuole sognare e viaggiare senza muoversi dal divano.

Un amore in Cornovaglia la trama

Joss è un’insegnante in crisi creativa: da quando è morta sua madre è demotivata e non riesce a lavorare né a scrivere. Per cercare di superare il brutto momento decide di andare in Cornovaglia, nella fattoria che un tempo era di proprietà della sua famiglia, sfruttando un regalo che la mamma aveva programmato prima di morire. Era un viaggio che da sempre volevano fare insieme ma che non sono riuscite a portare a termine.

- Pubblicità -

Arrivata in Cornovaglia Joss trova la vecchia fattoria dei nonni che nel frattempo è diventata un B&B a conduzione familiare gestito da Daniel che però ha un rapporto conflittuale con la madre soprattutto per la gestione del bed and breakfast. Joss vorrebbe tornare a scrivere anche per rispettare la scadenza per la presentazione del suo saggio, ma non trova la giusta ispirazione. L’incontro con Teagan, figlia di Daniel, dislessica ma non ancora diagnosticata, cambierà il viaggio di Joss e la sua vita. Dimenticate le scadenze, la ragazza imparerà la bellezza della vita di campagna e troverà l’amore e una famiglia.

Il Cast

Nel cast di questa commedia romantica dall’ambientazione molto suggestiva, che fa anche riflettere sui rapporti tra grandi e piccoli, sulla dislessia e come affrontarla, troviamo Eloise Mumford, Julian Morris, Amy Sharp, Samantha Bond.

- Pubblicità -
Pubblicità