Stasera in tv venerdì 2 dicembre 2022 su Rai Movie andrà in onda Un figlio all’improvviso una commedia francese del 2017 con una durata di circa 90 minuti con il titolo originale di Momo. Adattamento della commedia teatrale di Sebastien Thiery, anche regista del film (con Vincent Lobelle) e autore della sceneggiatura, vede nel cast Christian Clavier come protagonista. In Italia l’incasso è stato di 70 mila euro, 5 milioni di euro invece ottenuti in Francia.
Un figlio all’improvviso la trama del film su Rai 3 stasera
Scopriamo insieme la trama di Una figlio all’improvviso il film commedia stasera su Rai 3 per caprie se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Tornando a casa una sera, i coniugi di mezz’età Prioux scoprono un intruso nelal loro villetta uno strano ragazzo che guardandoli li chiama mamma e papà. Guardando tra le sue cose scoprono una loro vecchia foto con scritto proprio mamma e papà e che il ragazzo si chiama Patrick.
Il ragazzo dice loro di esser tornato per presentare ai genitori la sua fidanzata ma soprattutto che è loro figlio. Peccato che i Proux non abbiano mai avuto alcun figlio! Ma chi è davvero Patrick? Un bugiardo? Un manipolatore? I Prioux hanno dimenticato di avere un figlio?
Il trailer del film
Dove lo trovo in streaming
Il film Un figlio all’improvviso in onda stasera su Rai 3 è in streaming su RaiPlay ma anche disponibile a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Google Play/You Tube, Apple Tv, Chili, Chili
Il cast
- Christian Clavier è André Prioux
- Catherine Frot è Laurence Prioux
- Sébastien Thiéry è Patrick
- Pascale Arbillot è Sarah
- Hervé Pierre è medico
- Bruno Georis è veterinario
- Claudine Vincent è Jacqueline Pararopoulos