Un Figlio di Nome Erasmus la commedia salta la sala per il Coronavirus e arriva direttamente in VOD dal 12 aprile
Eagle Pictures porta direttamente nelle case degli italiani la commedia Un Figlio di Nome Erasmus la cui uscita il 19 marzo è stata cancellata dall’emergenza Coronavirus. Il giorno di Pasqua, il 12 aprile, il film arriverà direttamente in VOD (Video on Demand) sulle principali piattaforme.
Il film non solo è la prima produzione cinematografica targata Eagle, ma à anche il primo lungometraggio italiano ad alto budget a intraprendere la strada del debutto in streaming vita l’emergenza. In questo film con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti emozionante e un po’ nostalgica, quattro amici quarantenni, a distanza di 20 anni dall’Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio inaspettato alla scoperta di un segreto che potrebbe completamente cambiare la vita a uno di loro.
Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre?
- Pubblicità -
Jacopo era convinto di essere il fidanzato ufficiale e non sapeva che gli altri tre intanto condividevano la sua stessa passione. Nel frattempo Jacopo ha anche trovato Dio diventando un alto prelato del Vaticano. Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.
Come vedere il film
Un figlio di nome Erasmus sarà disponibile per 4 settimane dal 12 aprile in VOD (Video On Demand) su Sky, TIMVision, Chili, Google Play, YouTUbe, Rakuten, Infinity e Huawei Video. Questo vuol dire che sarà possibile acquistarlo e vederlo come se si andasse in una sala cinematografica e non sarà nei cataloghi dei vari servizi.
- Pubblicità -
Il Cast
Luca Bizzarri è Ascanio
Paolo Kessisoglu è Jacopo
Daniele Liotti è Enrico
Ricky Memphis è Pietro
Carol Alt è Alexandra
Filipa Pnto è Alice
Giorgio Gobbi è Giovanni
Valentina Corti è Diletta
La regia è di Alberto Ferrari autore della sceneggiatura con Gianluca Ansanelli