Pubblicità
Dituttounpop > TV > Un figlio di nome Erasmus la trama del film su Sky Cinema e Now Tv

Un figlio di nome Erasmus la trama del film su Sky Cinema e Now Tv

Pubblicità

Un figlio di Nome Erasmus il film con Luca e Paolo su Sky e in streaming su Now Tv

Un figlio di Nome Erasmus è il film da oggi lunedì 12 ottobre disponibile su Sky e su Now Tv on demand e in onda questa sera alle 21:15 su Sky Cinema Uno e su Sky Cinema Comedy alle 21:45 (per chi non ha o non ama l’on demand).

Il film è stato costretto a rimandare l’uscita cinematografica a causa della pandemia e del conseguente lockdown, portando a un rilascio on demand a pagamento su diverse piattaforme.

- Pubblicità -

La Trama

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre?

Jacopo era convinto di essere il fidanzato ufficiale e non sapeva che gli altri tre intanto condividevano la sua stessa passione. Nel frattempo Jacopo ha anche trovato Dio diventando un alto prelato del Vaticano. Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

- Pubblicità -

un figlio di nome erasmus

Dove vederlo in streaming

Un figlio di nome Erasmus è ancora disponibile al noleggio e per l’acquisto su Rakuten Tv, Chili, TIMVision e Google Play/You Tube, naturalmente è on demand su Sky Go per gli abbonati e su Now Tv.

Il Cast

- Pubblicità -
  • Luca Bizzarri è Ascanio
  • Paolo Kessisoglu è Jacopo
  • Daniele Liotti è Enrico
  • Ricky Memphis è Pietro
  • Carol Alt è Alexandra
  • Filipa Pnto è Alice
  • Giorgio Gobbi è Giovanni
  • Valentina Corti è Diletta

La regia è di Alberto Ferrari autore della sceneggiatura con Gianluca Ansanelli

Pubblicità