Pubblicità
Dituttounpop > TV > Un Natale molto scozzese, il film romantico la vigilia di Natale su Rai 2

Un Natale molto scozzese, il film romantico la vigilia di Natale su Rai 2

Pubblicità

La vigilia di Natale del 2024 su Rai 2 sarà in compagnia di Un Natale molto scozzese. Questa commedia romantica di Hallmark Channel è la scelta per la serata del 24 dicembre 2024 disponibile anche in streaming su RaiPlay. Un fratello e una sorella lontani da diverso tempo che torneranno in Scozia per passare le feste con la madre e a quel punto può succedere di tutto.

Un Natale molto scozzese, la trama

Brad è un commercialista affermato e Lindsay la titolare di uno studio medico. Sono fratello e sorella, che hanno perso il loro rapporto nel corso degli anni. Un giorno la madre li invita a trascorrere il Natale al castello di Glencrave, in Scozia, rivelando loro di essere una duchessa che ha rinunciato al proprio titolo per amore di un americano, e non la figlia di un pastore come aveva sempre raccontato ai suoi figli.

- Pubblicità -

In quel castello che lei aveva tenuto segreto per tutta la loro infanzia, Brad e Lindsay devono decidere se sono disposti a intervenire e aiutarla a gestirlo o se la famiglia dovrebbe venderlo. Dopo un primo momento di grande smarrimento i due fratelli si ritroveranno ad analizzare le loro vite e il loro rapporto, e a dover prendere delle decisioni importanti che cambieranno il corso delle loro vite.

Il cast

Il cast di Un Natale molto scozzese vede la presenza di Scott Wolf e Lacey Chabert nei panni dei fratelli Salinger. Nel cast anche Fiona Bell, Kellie Blaise, Gerry O’Brien, Chris McHallem, Tom Doonan e Andy Peppiette.

- Pubblicità -
Pubblicità