Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Un Paso Adelante Next, la serie arriva su Mediaset Infinity

Un Paso Adelante Next, la serie arriva su Mediaset Infinity

Pubblicità

In epoca di revival, reboot, sequel, torna anche una serie cult degli anni 2000 Paso Adelante. Un Paso Adelante Next è la serie tv sequel che riporta in vita la Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid, riprendendo alcuni personaggi e introducendone ovviamente di nuovi. La serie debutta il 27 novembre su Mediaset Infinity con i primi 4 episodi, gli ultimi 4 il 4 dicembre. 

Inoltre, per prepararsi al meglio all’arrivo di Un Paso Adelante Next, dal 21 novembre su Mediaset Infinity sarà possibile seguire Un Paso Adelante Next – LE STORIE, una serie composta da 6 mini episodi che faranno da ponte tra la precedente e la nuova serie. Beatriz Luengo, Miguel Ángel Muñoz, Monica Cruz, Lola Herrera, Lucas Velasco e Marta Guerras, insieme ai giovani attori della nuova serie, saranno i protagonisti di questi mini episodi che saranno disponibili su Mediaset Infinity dal 21 novembre con la pubblicazione di un episodio al giorno.

Sono passati venti anni dalla prima messa in onda in Italia e, ora, una nuova generazione di ballerini e artisti fa il suo ingresso nella Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid per inseguire il proprio sogno. Insieme a loro ci saranno alcuni grandi ritorni.
Monica Cruz tornerà a vestire i panni di Silvia, che nel frattempo è diventata Direttrice dell’Accademia. Beatriz Luengo interpreterà Lola, che lavora come coreografa e insegnante di danza moderna e dovrà ricostruire il suo rapporto con Silvia. Miguel Ángel Muñoz sarà ancora una volta Rober e tornerà a Madrid da Miami per far risorgere il brand UPA.

- Pubblicità -

Un Paso Adelante Next, la sinossi

Sono passati più di 15 anni e Rober torna a Madrid dagli Stati Uniti con l’idea di mettere in piedi un grande musical che raccolga i vecchi successi degli UPA Dance insieme a quelli nuovi, per brillare come anni fa. Rober, insieme a Silvia e Lola, supervisionerà gli esami di ammissione alla scuola, che coinvolgeranno una nuova generazione di studenti, ballerini, cantanti e compositori, con i quali si scontreranno, ma grazie ai quali entreranno in contatto con diverse culture e nuovi stili.

Lola e Silvia dovranno risolvere un conflitto del passato, che le ha tenute lontane, mentre Rober nasconderà un obiettivo personale, che metterà a repentaglio i piani della scuola.
Sul piano sentimentale, Lola si ricongiungerà con Luiso, con cui ha avuto una relazione in
passato, e dovrà lottare per l’affidamento delle due figlie, che vivono a Barcellona, mentre Silvia dovrà affrontare un’importante decisione con Sira.

- Pubblicità -

Gli studenti Omar, Andrea e Sergio dovranno affrontare alcuni conflitti, mentre Elvira dovrà
allontanarsi dalle sue tradizioni e affrontare i sentimenti che prova per Luiso. La giovane Andrea dovrà affrontare un momento molto duro quando suo padre verrà arrestato per corruzione.
Insieme a loro Lala Lazy Tara, Suso, Jaime, Dario… giovani che trovano nella musica la strada per realizzare i propri sogni e affrontare le proprie paure, esprimendo la propria identità attraverso l’arte.

Un Paso Adelante Next

Cast e personaggi

Gli insegnanti

- Pubblicità -

Monica Cruz è Silvia, nuova direttrice, ex di Rober, di cui inizialmente rifiuta l’idea del musical.
Beatriz Luengo è Lola, insegnante danza moderna, aveva in passato lasciato la scuola per contrasti con Silvia
Miguel Angel Munoz è Rober, ha i diritti del brand UPA e torna a Madrid con l’idea di far risorgere il marchio
Lola Herrera è Carmen, la proprietaria
Lucas Velasco è Luiso, prof di recitazione
Marta Guerras è Sira, insegnante di canto e danza moderna

Studenti

Monica Maranillo è Andrea, figlia di papà che ha avuto tutto, la vita cambia quando il papà viene arrestato e dovrà lavorare per l’affitto
Quique Gonzalez è Omar, cubano bello e dal look da duro
Marc Soler è Sergio, arriva dagli USA per il musical
Marc Betriu è Luca, figlio di agenti dello spettacolo
Claudia La Chispa è Elvira, figlia di gitani ha una gran voce
Alex Medina è Suso Pratica danza urban e ha un fisico da urlo.
Almudena Salort è Lala Lazy, appassionata di trap
Karian Soro è Tara
Nuno Gallego è Dario
Peter Jimenez è Jaime

- Pubblicità -
Pubblicità