Un Posto Al Sole prosegue questa settimana con le nuove puntate, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50, mezz’ora circa in compagnia delle storie di Palazzo Palladini con le storie che ormai da anni fanno parte della vita di milioni di fan. La soap italiana è ispirata al modello industriale dell’australiana Neighbours, che dopo esser stata dopo 38 stagioni e 8903 episodi, è stata salvata da Amazon Freeve che ha ordinato nuovi episodi, che termineranno a dicembre 2025.
In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap vanta 29 stagioni e oltre 6500 puntate realizzate. E se vi siete persi la puntata del giorno potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Di seguito le anticipazioni della settimana fino al 18 aprile.
Un Posto al sole le puntate della settimana
Lunedì 14
La contrattazione per l’ingresso di Gennaro Gagliotti come nuovo socio dei Cantieri si fa sempre più accanita. Michele, appena dimesso dall’ospedale, riceve una visita imprevista che avrà dei risvolti spiacevoli.
Martedì 15
Roberto e Marina continuano a barcamenarsi con i problemi dei cantieri. Michele fatica ad accettare la sua condizione fisica e lo stallo lavorativo, ma un incontro fortuito potrebbe scuoterlo profondamente.
Mercoledì 16
Frustrato dall’incontro con Agata, Michele confida a Rossella le sue esperienze. L’alone di mistero che avvolge Agata s’infittisce perché la donna sembra davvero avere delle facoltà speciali.
Giovedì 17
Manuela e Micaela sono a Torino, e Jimmy non ha preso affatto bene la decisione di mamma e zia di partire. Valeria è riuscita ad avere Niko tutto per sé, ma la ragazza potrebbe compiere un passo falso, destinato a mettere tutto in discussione.
Venerdì 18
Micaela e Manuela proseguono la vacanza a Torino. Niko, dopo l’ennesima discussione con Valeria, realizza che è arrivato il momento di essere sincero con sé stesso.
Il Cast
- Luisa Amatucci è Silvia Graziani
- Alberto Rossi è Michele Saviani
- Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani
- Germano Bellavia è Guido
- Antonella Prisco è Mariella Altieri
- Amato D’auria è Vittorio Del Bue
- Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano
- Marina Giulia Cavalli è Ornella
- Patrizio Rispo è Raffaele Giordano
- Marzio Honorato è Renato Poggi
- Marina Tagliaferri è Giulia
- Claudia Ruffo è Angela
- Peppe Zarbo è Franco Boschi
- Luca Turco è Niko
- Maurizio Aiello è Alberto Palladini
- Giorgio Borghetti è Fabrizio
- Nina Soldano è Marina
- Michelangelo Tommaso è Filippo
- Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri
- Francesco Vitiello è Diego Giordano
Fonte Guida tv Rai