Stasera in tv domenica 21 aprile 2024 su Rai Movie andrà in onda il film Un Principe Quasi Azzurro, commedia romantica francese il cui titolo originale è Un prince (presque) charmant. Diretto da Philippe Lellouche, scritto da Luc Besson e dallo stesso regista, il film è prodotto da EuropaCorp con le tv TF1 e Canal+, uscito in Francia nel 2013 e in Italia distribuito on demand e in tv.
Il film ha una durata di circa 90 minuti e ha incassato in tutto il mondo 1,6 milioni di dollari, uscendo a livello internazionale anche con il titolo Almost Charming. Al centro la storia di uno spietato uomo d’affari che dopo l’incontro con un’esuberante ragazza, riesce a cambiare vita e a sciogliersi.
Un principe quasi azzurro la trama del film stasera in tv
Un principe quasi azzurro trama – Jean-Marc ha 45 anni e pensa soltanto alla sua carriera, tutto il resto non gli interessa. Un giorno, per caso, si imbatte in Marie, una ragazza carica di ideali e che si batte per gli altri. I due non hanno niente in comune e non si sarebbero mai dovuti incontrare. Eppure quando di mezzo si mette il destino tutto può cambiare. Chissà che la fresca esuberanza della ragazza non aiuti Jean-Marc a cambiare prospettive nella vita, aprendogli un mondo diverso e facendogli conoscere le gioie della vita.
Il cast
- Vincent Perez è Jean-Marc
- Vahina Giocante è Marie
- Jacques Weber è Charles Lavantin
- Nicole Calfan è Mireille Lavantine
- Chloe Coulloud è Marie
- Jerome Kircher è Bertrand
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Un principe (quasi) azzurro è in live streaming su RaiPlay ma non sappiamo se resterà on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.