Pubblicità
Dituttounpop > TV > Un profilo per due la trama del film stasera su Rai Movie venerdì 19 febbraio

Un profilo per due la trama del film stasera su Rai Movie venerdì 19 febbraio

Pubblicità

Un profilo per due il film di Rai Movie stasera venerdì 19 febbraio trama e trailer

Un profilo per due è il divertente film franco belga stasera su Rai Movie, venerdì 19 febbraio in prima serata. Diretto da Stéphane Robelin il film è una rilettura contemporanea del Cyrano de Bergerac, ha incassato in Italia 215 mila euro ed è in onda su Rai Movie dopo un passaggio lo scorso settembre su Rai 3.

Un Profilo per due la trama del film stasera su Rai Movie

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera su Rai Movie una commedia francese divertente che rilegge il mito di Cyrano in chiave moderna, una storia sull’amore al tempo dei Social Media ma anche sulla riscoperta del gusto della vita.

L’ottantenne Pierre vive in solitudine da quando la moglie è morta. Per questo sua figlia decide di regalargli un computer, nella speranza di stimolare la sua curiosità e magari permettergli di conoscere nuove persone. Grazie agli insegnamenti del trentenne Alex, Pierre impara a navigare e presto s’imbatte in un sito di appuntamenti online.

Utilizzando l’identità di Alex, Pierre conosce Flora63, un’affascinante giovane donna, e se ne innamora. Anche la giovane rimane affascinata dallo spirito romantico dei suoi messaggi e gli chiede un appuntamento. Intrigato da questa nuova avventura, Pierre deve a questo punto convincere Alex ad andare all’incontro al suo posto… Un film sulla riscoperta del gusto della vita da parte di un divertente Cyrano 2.0.

- Pubblicità -

Il Cast

  • Pierre Richard: Pierre
  • Yaniss Lespert: Alex
  • Fanny Valette: Fanny
  • Gustave de Kerven: Bernard
  • Stephane Bissot: Sylvie
  • Macha Meril: Marie
  • Pierre Kiwitt: David

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Un profilo per due è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Movie e già disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è possibile recuperarlo a noleggio e/o acquisto su Chili Google Play/ You Tube e Apple Tv.

Pubblicità