Pubblicità
Dituttounpop > TV > Cuori e Delitti – Un Romanzo Fatale il film tv stasera su Rai 2 mercoledì 3 maggio

Cuori e Delitti – Un Romanzo Fatale il film tv stasera su Rai 2 mercoledì 3 maggio

Pubblicità

Un Romanzo Fatale del ciclo Cuori e Delitti è il film tv in onda stasera mercoledì 3 maggio 2023 su Rai 2 in prima serata anche in streaming su RaiPlay, unica piattaforma dove recuperare questi film tv. Cuori e Delitti è un ciclo di tre film tv realizzati tra il 2019 e il 2021 per Hallmark Channel dal titolo Matchmaker Mysteries.

I film tv sono un adattamento di una saga di 11 romanzi che uniscono giallo e romanticismo. La protagonista è Angie Dove una matchmaker, una cupido in carne e ossa, figlia di un detective in pensione e con l’abilità di capire fino in fondo l’anima delle persone per accoppiarli al meglio. Il film di questa sera Un Romanzo Fatale è il secondo.

Un Romanzo Fatale – Cuori e delitti la trama

- Pubblicità -

Nel film Un Romanzo Fatale del ciclo Cuori e Delitti, Angie Dove in questa puntata si ritrova a indagare sull’omicidio di una scrittrice Beatrice Penn proprio durante un incontro che Angie stava moderando. La donna inizia a collaborare con il detective anche per scagionare il suo ex Ethan che è anche l’editore di Beatrice. Tutti sembrano voler accusare qualcun altro dell’omicidio, Ethan sospetta di Caroline, la sorella di Beatrice dell’ex cognato Ted, Neil è invece uno scrittore che non era stranamente presente all’incontro che volentieri condivide le frizioni tra Helen e Beatrice. Insomma tutti sembrano essere colpevoli.

Il cast

Protagonisti del ciclo Cuori e Delitti stasera su Rai 2 sono Danica McKellar e Victor Webster che interpretano Angie Dove e Kyle Carter, accanto a loro torneranno negli altri episodi anche Bruce Bosleitner nei panni del padre di Angie e Cory Lee in quelli di Paige. Nel cast di puntata troviamo invece Anne Marie DeLuise che interpreta Beatrice Penn, Dan Payne è Ethan, Brena O’Brien è Caroline, Ben Wilkinson è Ted, Stephen Lobo è Neil, Heather- Claire Nortey è Helen.

- Pubblicità -
Pubblicità