Stasera in tv domenica 24 dicembre 2023 andrà in onda su Rai Movie Una Famiglia Mostruosa, commedia fantastica diretta da Volfango De Biasi e con un ricco cast da Lillo a Massimo Ghini da Lucia Ocone a Cristiano Caccamo.
Si tratta di una produzione Italian International Film con Rai Cinema, la sceneggiatura è dello stesso regista con Filippo Bologna, Tiziana Martini e Alessandro Bencivenni. Al centro una storia di accettazione della diversità attraverso la metafora di una famiglia composta da mostri. In sala è in uscita il seguito Un Matrimonio mostruoso.
Una famiglia Mostruosa la trama del film stasera in tv
Una famiglia mostruosa trama – Adalberto è nato in una famiglia di mostri che ricorda da vicino gli Addams. A sua volta anche lui è un mostro ma sta cercando di costruirsi una vita lontano da casa. Incontra Luna, i due si innamorano e lei rimane incinta. Decidono così di incontrare le rispettive famiglie. Adalberto deve però far capire ai genitori che Luna “è diversa”, è mortale. La situazione precipita quando Luna, dopo aver scoperto la verità, chiama i suoi genitori che arrivano al castello. Peccato che a loro volta sono dei “mostri” umani ma mostri. Il confronto tra le due famiglie genererà situazioni divertenti e imprevedibili.
Il trailer
Il cast
- Cristiano Caccamo: Adalberto
- Emanuela Rei: Luna
- Massimo Ghini: Vladimiro
- Lucia Ocone: Brunilde
- Lillo: Nando
- Ilaria Spada: Stella
- Paolo Calabresi: Nanni
- Barbara Bouchet: Crisilde
- Pippo Franco: Paride
- Sara Ciocca: Salmetta
- Vincenzo Sebastiani: Ivano
Una famiglia mostruosa dove in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Una famiglia mostruosa è in streaming su RaiPlay. Il film è a noleggio e acquisto su Prime Video Store, Infinity+, Chili, TimVision, Rakuten Tv, Google Play/You Tube, Apple tv.