PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Una famiglia senza freni la trama del film su Rai 3 oggi 17 settembre 2022

Una famiglia senza freni la trama del film su Rai 3 oggi 17 settembre 2022

PubblicitĂ 

Una famiglia senza freni il film stasera su Rai 3 sabato 17 settembre alle 15:40

Una Famiglia senza freni è il film scelto da Rai 3 per il pomeriggio di sabato 17 settembre 2022, il film è in onda infatti alle 15:40, è una commedia carica d’azione realizzata in Francia il cui titolo originale è A Fond.

Il film ha incassato circa 7 milioni di dollari in tutto il mondo, in Italia non è uscito al cinema. La regia di questo film del 2016 con una durata di 90 minuti, è di Nicolas Beanmou anche autore della sceneggiatura.

- PubblicitĂ  -

Una famiglia senza freni la trama del film su Rai 3

Scopriamo insieme la trama del film Una Famiglia senza freni la commedia in onda oggi su Rai 3 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Tempo di vacanze per la famiglia Cox. Tom e il resto della sua famiglia decidono di partire presto per evitare il grande traffico tipico dei periodi estivi.

Tom, chirurgo estetico a Parigi, con la moglie Julia e i figli Lison e Noah ha cercato di fare tutto nel migliore dei modi. La sua nuova Danjoon Medusa, un auto moderna e sofisticata, è pronta per il viaggio, il cruise control è bloccato a 130 km/h ma all’improvviso si rende conto che non ha piĂą il controllo. La velocitĂ  aumenta e anche i pericoli. Il viaggio diventa così un incubo.

- PubblicitĂ  -

Dove lo trovo in streaming

Il film Una famiglia senza freni è in streaming live su RaiPlay ed è anche disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, TIMVision, Rakuten Tv, Apple Tv e Chili.

Il cast

- PubblicitĂ  -
  • JosĂ© Garcia è Tom Cox
  • AndrĂ© Dussollier è Ben Cox
  • Caroline Vigneaux è Julia Cox
  • Charlotte Gabris è Melody Poupart
  • Vincent Desagnat è capo maresciallo Gaspard Besauce
  • Josephine Callies è Lison Cox
  • Stylane Lecaille  è NoĂ© Cox
PubblicitĂ