Una festa di Natale da sogno, il film in onda sabato 9 gennaio alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.
Martedì 12 gennaio 2021, su Tv8 andrà in onda il film romantico “Una festa di Natale da sogno“, diretto da John Bradshaw, con Torrey DeVitto e Steve Lund nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.
Il film (Best Christmas Party Ever in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana e andato in onda sul canale Hallmark Channel nel 2014. Ecco un trailer in inglese:
Una festa di Natale da sogno, la trama
Jennie Stanton organizza ogni anno le migliori feste di Natale per la sua azienda, le feste di Petra. Quest’anno la situazione è un po’ diversa visto che Petra sta andando in pensione e in questo momento sta scrutinando tutti i dipendenti per scegliere il suo successore. Jennie pensa di ottenere quel posto, almeno fino a quando non arriverà il carismatico nipote di Petra, Nick. Nick inizia come stagista, ma preso il suo talento naturale e la sua sicurezza si scontrano con la severa etica del lavoro fatta da valori tradizionali di Jennie.
I due combattono per quella posizione con una chimica che tutti ormai hanno notato, tranne loro. Il tutto si complica quando i nuovi proprietari dei Tyrell’s Toys minacceranno di staccare la spina alla festa di Natale annuale di Tyrell’s Toys per la comunità. Da quel momento Jennie e Nick smetteranno di farsi la guerra e lavoreranno insieme per organizzare comunque la più grande festa di Natale di sempre.
Dove lo trovo in streaming. Repliche
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su TV8, sarà solo possibile guardarlo in diretta streaming sul sito tv8.it. Al momento non è prevista una replica del film durante la settimana.
Il Cast
- Torrey DeVitto è Jennie Stanton
- Steve Lund è Nick Forbes
- Linda Thorson è Petra
- Kalinka Petrie è Kim
- Harmon Walsh è Todd Perry
- Emily Coutts è Natalie
- Sean McCann è Arthur Tyrell
- Michael Gordin Shore è John Mitchell
- Halle Nunes è Jennie (da giovane)
- Kathy Imrie è Bridget
- Nick Baillie è il padre di Jennie