Una Folle Passione il film in prima tv su Paramount Network lunedì 13 aprile con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence
Lunedì 13 aprile, sera di Pasquetta, con il film in prima tv in chiaro Una Folle Passione su Paramount Network (canale 27 del DTT, canale 27 di TivĂąsat e canale 158 di Sky), con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence e la regia di Susanne Bier, con l’adattamento di Christopher Kyle. Il film del 2014 è tratto dal romanzo Serena di Ron Rash ripubblicato anche con il titolo del film Una Folle Passione.
Inizialmente doveva essere Darren Aronosky a dirigere il film con Angelina Jolie come protagonista, successivamente è subentrata Susanne Bier e per i ruoli dei protagonisti sono stati scelti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Il film è stato girato nel 2012 in Repubblica Ceca.
Una Folle Passione trama del film in onda stasera su Paramount Network
Il film Una Folle Passione è ambientato durante la Grande Depressione, negli anni ’20 in North Carolina. George e Serena Pemberton sono novelli sposi, ancora molto innamorati. I due gestiscono insieme la societĂ di legname di George. Serena ha un occhio attento ai particolari, riesce a scovare i serpenti a sonagli, li caccia dalla zona e spesso salva operai in pericolo.
La loro societĂ diventa un impero ma nessuno può mettersi tra loro. George però nasconde qualcosa, un passato che Serena non conosce. Quando la donna lo scopre, in lei si risveglia un aspetto oscuro e la paura che l’amato George possa lasciarla. Finisce così per commettere l’inimmaginabile. Il loro solido legame si sgretola e il dramma incombe sulla coppia.
Dove lo trovo in streaming
Attualmente il film è disponibile in streaming su Sky Go (e Now Tv) inoltre è dispnibile sulle piattaforme a noleggio Chili e Apple Tv. Al momento non è specificato se resterà in streaming anche su Paramount Network ma appare improbabile.
Il Cast
- Jennifer Lawrence: Serena Pemberton
- Bradley Cooper: George Pemberton
- Rhys Ifans: Galloway
- Toby Jones: sceriffo McDowell
- David Dencik: Buchanan
- Sean Harris: Campbell
- Ana Ularu: Rachel
- Sam Reid: Vaughn
- Blake Ritson: Lowenstein
- Ned Dennehy: Ledbetter
- Charity Wakefield: Agatha
- Conleth Hill: dottor Chaney