Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, il revival inedito in chiaro in onda da domenica 20 dicembre alle 21:10. Trama e anticipazioni.
Una Mamma per Amica è uno dei punti fissi della programmazione di La5, ma anche di Italia 1, e adesso anche chi non ha mai visto il revival, Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, realizzato da Netflix nel 2016, avrà la possibilità di guardarlo gratuitamente a partire da domenica 20 dicembre alle 21:10 su La5.
Il revival, scritto, diretto e prodotto da Amy Sherman-Palladino e marito, è composto da 4 episodi che possiamo considerare mini-film, visto che durano circa 90 minuti. Un film per ogni stagione dell’anno, che hanno dato l’opportunitĂ ai fan, di vedere il vero finale pensato sin dall’inizio dalla creatrice (qui la nostra recensione). Ecco un trailer in italiano:
Una Mamma per Amica: Di nuovo Insieme, anticipazioni puntata in onda domenica 20 dicembre su La5
8×01 – Inverno – A Stars Hollow, ritroviamo dopo 10 anni Lorelai e Rory dove le avevamo lasciate. Rory, giornalista freelance, dopo aver lasciato il suo appartamento di New York ad amici, si è trasferita a Londra. Nella capitale, Rory si vede con Logan e lavora a un libro per l’eccentrica Naomi. I due hanno una relazione aperta: lui è fidanzato e Rory fa coppia con Paul. Quando Naomi la licenzia e la fidanzata di Logan si trasferisce, Rory riflette sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale.
Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, dove in streaming. Repliche
L’unico modo per guardare in streaming il revival di Una Mamma Per Amica è essere abbonati a Netflix, essendo un suo originale la serie è disponibile in streaming solo all’interno del suo catalogo. Gli episodi non saranno disponibili on-demand su Mediaset Play.
In tv invece sarĂ possibile guardare una replica dell’episodio in onda stasera sempre su La5 lunedì 21 dicembre alle 17:50.
Il cast
Nel revival tornato tutti i personaggi storici della serie originale, oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, ci sono anche: Kelly Bishop e Scott Patterson anche Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Matt Czuchry (Logan), Yanic Truesdale (Michel), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane), Melissa McCarthy (Sookie).