Una Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone è il film in onda stasera venerdì 29 novembre su Italia 1 in prima serata, terzo capitolo della trilogia iniziata nel 2006 con Ben Stiller e Robin Williams oltre a tante guest star a interpretare i diversi personaggi del museo. Diretto da Shawn Levy il film nel 2014 (in Italia è uscito nel 2015) ha incassato 363 milioni di dollari in tutto il mondo risultando così il film della trilogia che ha incassato di meno. Su Disney+ è stato annunciato l’arrivo di un film animato con il figlio di Larry nuovo guardiano.
Una Notte al Museo 3 la trama del film stasera in tv
Scopriamo insieme la trama di Una Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone il film commedia in onda stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.
Larry è preso sempre più in considerazione dal direttore del Museo di Storia Naturale di New York che gli fa organizzare un’apertura notturna con tutte le attrazioni vive. Peccato che i personaggi iniziano a comportarsi in modo strano a causa della tavola di Ahkmenrah che sta iniziando a corrodersi. La tavola era stata ritrovata in modo fortuito da C.J. figlio del capo della spedizione del 1938. Larry capisce che C.J. è Cecil uno dei tre guardiani che ha sostituito ora in prigione, che gli racconta della paura degli autoctoni nel portar via la tavola magica. Ahkmenrah spiega a Larry che suo padre potrebbe sapere come risolvere il problema, ma è conservato al British Museum di Londra. Larry convince il direttore a spedire Ahkmenrah e la tavola a Londra, tentando di convincerlo del potere dell’oggetto…
Il trailer del film
Ecco il trailer italiano del film uscito nel 2014
Dove lo trovo in streaming
Il film Una notte al Museo 3 Il segreto del Faraone in onda stasera su Italia 1 è in streaming live su Mediaset Infinity ma anche nel catalogo Disney+; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Amazon Apple TV, Timvision, Amazon Video..
Il cast
Ecco il cast del film stasera su Rai Movie
- Ben Stiller: Larry Daley/Lè
- Robin Williams: Theodore Roosevelt
- Dan Stevens: Lancillotto
- Rebel Wilson: Tilly
- Skyler Gisondo: Nicky Daley
- Rami Malek: Ahkmenrah
- Ben Kingsley: Merenkahre, padre di Ahkmenrah
- Anjali Jay: Shepseheret, madre di Ahkmenrah
- Owen Wilson: Jedediah
- Ricky Gervais: Dr. McPhee
- Steve Coogan: Ottavio
- Andrea Martin: Rose
- Rachael Harris: Madeline Phelps
- Patrick Gallagher: Attila
- Mizuo Peck: Sacajawea
- Dick Van Dyke: Cecil “C.J.” Fredericks
- Bill Cobbs: Reginald
- Mickey Rooney: Gus
- Brennan Elliott: Robert T. Fredericks
- Percy Hynes White: Cecil “C.J.” Fredericks da giovane
- Hugh Jackman: guest star nei panni di se stesso
- Alice Eve: guest star nei panni di se stessa