Una Vita Rubata, il film in onda domenica 2 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.
Domenica 2 agosto 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrĂ in onda il classico film thriller dal titolo “Un Vita Rubata“. Si tratta di un film del 2013 creato direttamente per la televisione americana, in particolare per il canale Lifetime. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film (titolo originale: Out of Reach) è diretto da George Erschbamer, con Lochlyn Munro, Erin Karpluk, Jamie Luner nei panni dei protagonisti. Ecco un trailer in inglese:
Una Vita Rubata, la trama
Matthew è miracolosamente sopravvissuto ad un infarto e ha deciso di cambiare stile di vita, cominciando a frequentare una cerchia di personaggi potenti ma dagli intenti poco chiari. La moglie cerca di allontanarlo da loro prima che la situazione diventi pericolosa per entrambi.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata su Mediaset Play.
Il Cast
- Lochlyn Munro è Matthew
- Erin Karpluk è Lynn
- Jamie Luner è Dianne
- Alexis G. Zall è Paige
- Chloe East è Angie
- Sarah Lieving è Rachel
- Eric Scott Woods è Lowther
- Stephanie Michels è Carol