Underworld – Il risveglio stasera su Rai 4 lunedì 22 marzo il quarto capitolo con il ritorno di Kate Beckinsale. Trama e trailer
Underworld – Il risveglio è il titolo del quarto capitolo della saga Underworld diretto dalla coppia di registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein in onda su Rai 4 stasera lunedì 22 marzo. Dopo il terzo film che era un prequel ambientato nel medioevo, torna Kate Beckinsale nei panni della Vampira Selene protagonista.
Il film che è uscito al cinema anche in versione 3D ha incassato in Italia 2,1 milioni di euro e 160 milioni di dollari in tutto il mondo.
Underworld – Il risveglio la trama del film stasera su Rai 4
Gli esseri umani ormai sanno dell’esistenza dei Vampiri e dei Lycan, così Selene e Michael cercano di imbarcarsi su un peschereccio per sfuggire all’epurazione delle due specie decisa dagli umani impauriti dalla loro potenza. I due però finiscono per essere catturati e vengono condannati all’ibernazione forzata.
Dopo dodici anni, Selene si risveglia all’interno della sede dell’Antigen, una multinazionale che si occupa della cura dell’infezione. Dopo essere scappata, Selene ha una visione, riesce a vedere con gli occhi della persona che lei pensa sia Michael e si addentra nelle fogne per andarlo a cercare.
Ma in realtà è David, anch’egli un vampiro, che la sta seguendo per scoprire cosa stia succedendo e, poco dopo, i due incontrano una ragazzina dodicenne di nome Eve, che si rivela essere metà vampira e metà lycan: è la figlia di Selene. David offre loro un riparo ma i Lycan, infatti, irrompono uccidendo i vampiri all’interno e rapiscono Eve.
Selene, così deve salvare la figlia e si allea con un poliziotto che sta indagando sulla sua evasione dall’Antigen e scopriranno un segreto che cambia le carte in tavola della battaglia in corso….
Il cast
- Kate Beckinsale: Selene
- Theo James: David
- India Eisley: Eve
- Charles Dance: Thomas
- Stephen Rea: Jacob Lane
- Kris Holden-Ried: Quint Lane
- Michael Ealy: Detective Sebastian
- Scott Speedman: Michael Corvin
- Sandrine Holt: Lida
Dove lo trovo in streaming
Oltre al possibile live streaming su RaiPlay il film è nel catalogo di Netflix in streaming e a noleggio o acquisto su TIMVision, Rakuten Tv, Chili, Amazon Prime Video Store