Pubblicità
Dituttounpop > TV > Unforgettable, anticipazioni puntate in onda il 5 maggio 2021 su Giallo

Unforgettable, anticipazioni puntate in onda il 5 maggio 2021 su Giallo

Pubblicità

Unforgettable, due episodi della della prima stagione in onda mercoledì 5 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 5 maggio 2021 su Giallo, continua l’appuntamento settimanale con la serie Unforgettable, una serie tv americana creata da Ed Redlich e John Bellucci con Poppy Montgomery nei panni della protagonista. La serie è già andata in onda in Italia su FOX Crime e poi in chiaro su TV8 qualche anno dopo. Due nuovi episodi della prima stagione andranno in onda stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Unforgettable è composta da 4 stagioni, la prima da 22 episodi, e le successive 3, composte da soli 13 episodi. La serie dovrebbe essere riproposta interamente su Giallo ogni mercoledì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Unforgettable, trame delle puntate in onda il 5 maggio 2021

1×07 – Vicolo Cieco

L’indagine di Carrie sulla morte della sorella continua, tanto che sta diventando un’ossessione. Questa ossessione metterà a rischio un’indagine su un bambino scomparso, il cui padre è stato ucciso.

- Pubblicità -

1×08 – La Fragilità dei ricordi

Carrie e Al si occuperanno della morte di un pubblico ministero, durante le indagini scopriranno che l’assassino ha dei piani più complicati, e questi potrebbero portare a un secondo omicidio se non lo troveranno.

Dove in streaming? Quando le repliche?

- Pubblicità -

La prima stagione di Unforgettable sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 9 maggio 2021 alle 17:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Poppy Montgomery è Carrie Wells
  • Dylan Walsh è Al Burns
  • Kevin Rankin è Roe Sanders
  • Michael Gaston è Mike Costello
  • Daya Vaidya è Nina Inara
  • Jane Curtin è Joanne Webster
- Pubblicità -
Pubblicità