Martedì 15 novembre 2022 sul Canale 20 è tempo di thriller visto che andrà in onda il film “Unknown – Senza Identità“. Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, si ispira al romanzo”Fuori di me” scritto da Didier Van Cauwelaert. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul Canale 20.
Il film è uscito al cinema nel 2011 incassando circa 135,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 66,6 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,6 milioni di euro.
La trama di Unknown – Senza Identità
Il film racconta la storia del dottor Martin Harris che, risvegliatosi dal coma dopo un incidente d’auto a Berlino, scopre che sua moglie (January Jones) improvvisamente non lo riconosce più e che un altro uomo (Aidan Quinn) si è impossessato della sua identità.
Ignorato dalle autorità scettiche e perseguitato da misteriosi assassini, si ritrova solo, stanco e in fuga. Aiutato da un’improbabile alleata (Diane Kruger), Harris sprofonda in un terribile mistero che lo porta a mettere in dubbio la sua sanità mentale così come la sua identità e lo costringe a chiedersi fino a dove è disposto a spingersi per scoprire la verità.
Il film in streaming e la replica in tv
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix, NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. La replica andrà in onda mercoledì 16 alle 23:15 sempre su Canale 20.
Il Cast
- Liam Neeson: Dott. Martin Harris
- Diane Kruger: Gina
- January Jones: Elizabeth “Liz” Harris
- Aidan Quinn: Martin B.
- Bruno Ganz: Ernst Jurgen
- Frank Langella: Rodney Cole
- Sebastian Koch: Professor Bressler
- Olivier Schneider: Smith
- Stipe Erceg: Jones
- Rainer Bock: Herr Strauss
- Mido Hamada: Principe Shada
- Karl Markovics: Dott. Farge