Uno Chef in Fattoria con Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti dal 18 novembre su Food Network alle 22 in streaming su DPlay
Dalle case di città e campagna, dalla compostezza imposta da Csaba, alle fattorie: Roberto Valduzzi, per tutti ormai Roberto di Cortesie per gli Ospiti si sposta di canale e da Real Time resta sempre in casa Discovery e arriva su Food Network.
Da lunedì 18 novembre Roberto Valduzzi sarà il protagonista di Uno Chef in Fattoria al canale 33 del digitale terrestre e in streaming su DPlay.
Nelle insolite vesti di contadino, Roberto Valbuzzi fa entrare lo spettatore a ‘casa sua’, attraverso il racconto dei luoghi a lui familiari: un viaggio da Varese alla Valtellina, insieme alle persone a lui care, alla scoperta dei prodotti tipici del territorio in cui è nato; materie prime che lo chef utilizza nella cucina del suo ristorante.
La sua vita quotidiana tra fattoria, ristorante e famiglia: in ogni puntata di Uno Chef in Fattoria spazio anche a ricette con ingredienti particolari raccolti nel suo orto o tipici del suo territorio.
Uno Chef in Fattoria è composto da 8 episodi da 60 minuti ciascuno NonPanic Banijay per Discovery Italia. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).
E chissà cosa dirà Csaba nel vedere Roberto in Fattoria!
Chi è Roberto Valbuzzi?
Chef trentenne, nato il 1 luglio del 1989 di Varese, Roberto Valbuzzi si definisce uno chef non ordinario come il suo nome su Instagram @notordinarychef. Le sue origini sono da ricercare nella fattoria dei nonni, nella campagna lombarda e proprio questi aspetti si ritrovano nei suoi piatti e ancor più nel programma che realizzerà su Food Network in cui mostrerà proprio questa vita di campagna.
Il suo esordio Tv è su Gambero Rosso, poi è approdato su La5 e su Alice dove conduce un programma sulla cucina del nord, è passato per la Prova del Cuoco e ovviamente il suo successo è esploso con Cortesie per gli Ospiti.